GF VIP, Gegia: il fidanzato turco Mehmet esiste davvero? Chi è? FOTO e tutta la verità

Gegia ha un fidanzato turco di nome Mehmet? Ieri sera nella casa del GF Vip si è scatenato il panico: ma cosa è successo?

Gegia ha raccontato nella casa del GF Vip di avere un fidanzato turco di nome Mehmet, ma chi è? Alcuni spettatori del reality sostengono che in realtà l’uomo non esista e che ci troviamo di fronte a un Mark Caltagirone 2.0. È tutto vero?

Leggi anche: GF VIP, Ginevra Lamborghini che lavoro fa? Quanto guadagna al mese? Stipendio e perché non è ricca: ecco la cifra

Chi è il fidanzato turco di Gegia?

Ieri sera, durante la puntata in diretta del GF Vip, Giulia Salemi – l’esperta social del reality – ha raccontato cosa hanno detto gli utenti del web in merito al fidanzato turco di Gegia. A quanto pare il diretto interessato avrebbe detto di non conoscere la gieffina. Mehmet esiste davvero oppure no? Ecco cosa è successo ieri:

I nostri amici di Twitter sono andati a scovare questo Mehmet, gli hanno scritto e lui sostiene di non conoscerla. Ha anche insultato chi l’ha contattato! E’ lui, quello della foto. Uno di Twitter l’ha contattato e lui l’ha insultato dicendo “lasciatemi stare, io non la conosco.

Mehmet esiste davvero?

Gegia ha raccontato di aver conosciuto il suo fidanzato turco all’aeroporto di Dubai e da allora, però, non lo avrebbe più visto dal vivo. Nonostante non ci siano più stati incontri, però, lei e Mehmet avrebbero parlato giorno e notte via WhatsApp. In una di queste conversazioni, poi, lui avrebbe detto alla gieffina di amarla. A questo punto, comunque, Alfonso Signorini ha giurato a Gegia che ben presto porterà il suo fidanzato turco nella casa.

Nel frattempo di seguito vi lasciamo una foto di Mehmet:

FIDANZATO TURCO GEGIA

Il fidanzato turco di Gegia

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram