Gegia senza pudore «Marco Bellavia voleva fare sesso con me» VIDEO

Marco Bellavia ci ha provato con Gegia mentre si trovavano a letto insieme? Scopriamo l'ennesima dichiarazione scioccante fatta dalla comica e il video di quel momento.

Dopo giorni e giorni di richiami e figuracce, Gegia sgancia l’ennesima bomba inaspettata su Marco Bellavia: la concorrente del Gf VIP sostiene che l’ex concorrente ci avrebbe provato con lei mentre dormivano nello stesso letto.

Leggi anche: GF Vip, Gegia psicologa: cosa rischia dopo le sue frasi contro Marco Bellavia? «Radiata dall’albo» le ultime news

Gegia insinua che Marco Bellavia ci abbia provato con lei

Ennesimo colpo di scena nella casa del Gf VIP. Gegia ha rivelato le presunte avances che avrebbe subìto da Marco Bellavia durante la notte. Ecco le sue parole in merito:

Con questo fatto i Marco tutti dicono “che merda che è Gegia”. Ma voleva fare cose nel letto! Perciò io gli ho detto che non stava bene. Voleva fare… Stare a letto con me. Eh sì… Io gli ho detto “sei matto? Tu non stai bene”. Io stavo scherzando, sì. Ma non l’avrei fatto lo stesso…

Marco Bellavia e Gegia a letto insieme? Il VIDEO

Ecco il video in cui Gegia rivela quanto successo a letto con Marco Bellavia:

Marco Bellavia rientra nella casa del Gf VIP?

Ma Marco Bellavia avrà la possibilità di tornare nella casa del Gf VIP o sarà soltanto un ospite della puntata? Stando a quanto riportato, l’ex concorrente avrà modo di dire la sua su quanto successo direttamente dallo studio di Cinecittà appena starà meglio. Ad accoglierlo ci sarà Alfonso Signorini, le opinioniste e il pubblico che in questi giorni ha dimostrato il suo affetto e il suo sostegno al concorrente. Immancabile anche il confronto con gli altri concorrenti e con Ginevra Lamborghini, squalificata dopo la frase rivolta a Bellavia:

Uno come lui merita di essere bullizzato

Il manager di Bellavia, inoltre, aveva già avanzato l’idea di un possibile ritorno precisando che le condizioni di salute di Bellavia sarebbero sotto controllo:

Marco si sta riprendendo, ora deve pensare alla sua salute, ma non esclude il suo rientro nella casa

Prima di entrare stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema.

E voi cosa ne pensate delle parole di Gegia su Marco Bellavia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram