Amici 2022: Niveo e Rita sono fidanzati? FOTO

In base alle puntate del daytime andate in onda, sembrerebbe esserci del tenero, ad Amici 22, tra la ballerina Rita e il cantautore Niveo: si saranno fidanzati? Sta nascendo un nuovo amore nella scuola più famosa d'Italia? Ecco cosa ce lo fa sospettare...

In base alle puntate del daytime andate in onda, sembrerebbe esserci del tenero, ad Amici 22, tra la ballerina Rita e il cantautore Niveo: si saranno fidanzati? Sta nascendo un nuovo amore nella scuola più famosa d’Italia? Ecco cosa ce lo fa sospettare…

Leggi anche: Alex e Cosmary si sono lasciati per colpa di Nunzio? La verità dopo Amici FOTO

Amici 22: Rita e Niveo sono fidanzati? FOTO

Durante le varie puntate di Amici 22, la ballerina Rita ha ricevuto diverse valutazione negative da Todaro e Emanuel Lo e il cantante Niveo ha consolato spesso la ragazza per le critiche ricevute. I fan, quindi, hanno immediatamente immaginato che ci fosse del tenero tra i due.

Durante le puntate daytime, inoltre, Niveo e Rita vengono ripresi sempre insieme e le diverse anticipazioni del pubblico in studio, durante le puntate in onda la domenica, confermano una certa sintonia tra i due allievi.

Amici 22: chi sono i nuovi allievi?

Amici 2022 ha fatto il suo debutto, domenica 18 settembre, con la formazione della nuova classe. Prima di scoprire le anticipazioni della seconda puntata, rinfreschiamoci la memoria con la lista di tutti i nuovi allievi:

Ballerini Amici 2022

Di seguito la lista dei nomi e gli insegnanti di riferimento:

Cantanti Amici 2022

Ed ecco invece la lista dei nuovi cantanti di Amici 2022:

E voi cosa ne pensate? Potrebbe esserci davvero del tenero tra la ballerina Rita e il cantautore Niveo? Siamo sicuri che questa coppia potrebbe mandare in delirio i fan del programma. Ma prima è necessario scoprire quale sarà la sorte della ballerina Rita nella scuola. Restata aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 22 e non solo!

Seguici su Instagram