Coldplay, Chris Martin problema di salute: che malattia ha? Come sta oggi? Ultime notizie sul cantante

Che malattia ha Chris Martin? Cosa gli è successo? Il tour in Brasile è saltato e quello italiano è a rischio!

Chris Martin ha un grave problema di salute e dovrà fermarsi per un po’, ma cosa gli è successo? Come sta oggi? Il tour mondiale è a rischio: al momento le date brasiliane sono state cancellate per via della malattia del cantante.

Leggi anche: Giorgia Soleri ha la fibromialgia: cos’è, sintomi iniziali e cure 

Che malattia ha Chris Martin?

Chris Martin, il frontman dei Coldplay, è stato costretto a fermarsi per un po’ a causa di un problema di salute. Ma cosa è successo? Che malattia ha? Il gruppo ha dovuto cancellare tutte le date brasiliane del tour mondiale e anche quelle italiane, di Milano e Napoli, sono a rischio. Al cantante della band è stata diagnosticata una grave infezione ai polmoni. 

I dettagli

Chris Martin dovrà stare a riposo per almeno 3 settimane e sui social è stato postato un comunicato stampa ufficiale per rendere nota la malattia del frontman. Al momento non sono forniti ulteriori dettagli su quanto successo al cantante, ma l’artista sembra molto determinato a guarire e tornare sul palco più in forma che mai! Da parte di Chris, per adesso, non è arrivata alcuna notizia ufficiale circa le sue condizioni di salute e i fan non vedono l’ora che l’ex marito della Paltrow faccia sapere a che punto della sua ripresa si trova.

 

Seguici su Instagram