Tancredi cantante gay: è stato fidanzato con Aka7even? A distanza di un anno tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tancredi è gay ed è stato fidanzato con Aka7even? A un anno di distanza finalmente la verità sul loro rapporto!

Tancredi è gay? Secondo alcuni il cantante avrebbe avuto una storia con Aka7even, suo amico e collega conosciuto nella scuola di Amici. Ma è tutto vero? Oggi finalmente la verità!

Leggi anche: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in cattivi rapporti dopo Ballando con le Stelle? «Non ci sentiamo più», ecco cosa è successo

Il cantante Tancredi è gay?

Tancredi è uscito dalla scuola di Amici nel maggio del 2021, scoprendo le voci che correvano su lui e l’amico Aka7even. Una parte del fanclub del cantante, infatti, ha avuto il sospetto che lui fosse gay e che con il collega fossero molto più che solamente amici. Ma è tutto vero? A quanto pare, assolutamente no! Tancredi ha risposto così ai rumors sulla sua sua presunta relazione con Aka7even:

Continuate a chiedermi sta cosa di Aka7even. Lui è un mio amico. Punto, veramente, dai. Siamo amici, tutto qua. Abbiamo legato tanto. C’è un bel rapporto di amicizia e anche di riconoscimento artistico.

I commenti dei fan

Fra i due ex alunni di Amici, in effetti, il contatto fisico non è mai mancato, ma Tancredi e Aka7even si sono sempre dichiarati solamente grandi amici.

tancredi aka7even

I due cantanti ai tempi di Amici

Sul web, però, le loro fan hanno sempre sperato che fra i due cantanti fosse amore! Ecco cosa si legge sui social:

Comunque avete veramente un’ossessione per ship gay cioè state rompendo il cazzo a Tancredi per l’amicizia con Aka. Lui ha dovuto specificare più in una volta in live che sono SOLO amici e basta.

Questa ship Aka7even – Tancredi sta raggiungendo livelli di degrado superiori ai #tommaleo. Almeno Leonardo era dichiaratamente gay, ma tra Aka e Tancredi è davvero puro delirio.

Io trovo irrispettoso che si facciano supposizioni su una ship quando mi pare che Aka7even abbia sofferto per Martina. Anzi il loro rapporto è pure in sospeso visto che dovranno parlare quando aka uscirà. Non penso proprio che Aka fosse così libero da prendersi una cotta per Tancredi.

Insomma, la verità è una e una soltanto: Tancredi, che non è gay, e Aka7even sono solamente amici e colleghi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv