GF VIP: Alberto De Pisis e le parole shock su Edoardo Donnamaria

La situazione fra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis è sempre più ambigua, ma cosa è successo ieri sera? I dettagli

La situazione fra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria è sempre più ambigua: nonostante in molti pensassero che fra i due ci fosse del tenero, il volto di Forum ha confessato di scherzare solamente con il suo coinquilino e di poter smettere nel caso a lui dia davvero fastidio. Dopo la puntata in diretta del GF Vip, però, Alberto ha confessato un dettaglio shock su Edoardo. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera 6 ottobre? Tutti i voti

Edoardo Donnamaria ha legato molto con Alberto De Pisis; il gieffino ha abbracciato, coccolato e massaggiato il suo coinquilino, fino a che quest’ultimo si è preso una bella cotta per lui. Proprio durante la puntata, infatti, l’influencer ha confessato di avere una cotta per il volto di Forum, ma ha preso un palo in piena faccia:

Io non sapevo assolutamente che tu provavi altro. A questo punto non so se continuare così o se questo peggiorerebbe la situazione. Non vorrei farti stare male con il mio atteggiamento.

Il gieffino, quindi, ha fatto un passo indietro per non far soffrire, a suo dire, il suo coinquilino. Nella notte, però, proprio De Pisis ha fatto una confessione shock su quello che gli avrebbe detto Donnamaria prima della diretta del reality…

La confessione ad Antonella Fiordelisi

Alberto De Pisis, poi, dopo la puntata del GF Vip, si è appartato con Antonella Fiordelisi e ha fatto una confessione shock su Edoardo Donnamaria:

Lui mi ha dato modo di legarmi. Ma non è solo il bacio, era come mi guardava e altro. A me lui piace veramente non sto scherzando. Però non voglio essere un intralcio. Adesso è giusto che faccia tu il percorso con lui. Mi auguro che tu lo faccia qui e fuori. Io me la farò passare. Non è facile farla passare, ma il tempo mi aiuterà. A me di prendermi una sbandata così succede una volta ogni 5 anni. Ed evidentemente era destino che doveva capitarmi qui dentro. Lui è infognato per te e quindi dovete andare avanti voi.

Alberto, poi, ha aggiunto qualche dettaglio su cosa gli ha detto Edoardo prima della puntata del GF Vip di ieri sera:

Se tu stai bene con lui io sono felice. Ovvio che se mi dicessero ‘saresti felice se volesse stare con te?’ direi di sì. Oggi pomeriggio quando non ci sentivano mi ha detto ‘io sessualmente ti piaccio? Vorresti scopare con me?’. Guarda che è vero me l’ha chiesto è registrato. Io gli ho risposto di no. Ma nel senso che lui non è che mi ispira quello come prima cosa. Mi ha preso più di testa che di corpo. Quindi prima vorrei altro. La cosa per me è sul piano affettivo ed emotivo adesso. Io a 32 anni non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Sono sempre stato corteggiato e invece adesso si è ribaltato tutto. Il problema è mio e non deve ricadere su di te. Mi manca anche il giorno se non lo vedo.

Cosa succederà ora? Edoardo ha fatto chiaramente capire a De Pisis di non essere interessato, nonostante il suo atteggiamento dimostri altro. Il gieffino alla fine sceglierà Antonella? Lo scopriremo presto!

 

Seguici su Instagram