Ginevra Lamborghini fidanzato: chi è Edoardo Casella? Foto, età, Instagram, lavoro

Ginevra Lamborghini fidanzato: chi è Edoardo Casella Scucugnù? Età, di dove è, lavoro, da quanto stanno insieme, foto, Instagram

Ginevra Lamborghini ha un fidanzato: il suo nome è Edoardo Casella. La coppia si frequenta ormai da diversi mesi ed è sempre più affiatata. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul giovane compagno dell’ex concorrente del Gf VIP. 

Leggi anche: Nikita Pelizon fidanzato: la confessione «È successo prima del Gf VIP»

Ginevra Lamborghini è fidanzata: la confessione al Gf VIP

Nonostante i telespettatori avessero notato la particolare affinità nata tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, l’ex concorrente del Gf VIP non ha mai negato di avere una ”persona” al di fuori della casa: oggi sappiamo che si tratta di un fidanzato e di una storia particolarmente seria.

Durante i suoi giorni nella casa, infatti, la Lamborghini si era dichiarata single e solo in alcune conversazioni aveva confessato una frequentazione in corso. Soltanto durante la puntata del 10 ottobre, l’ex concorrente ha confermato di avere un fidanzato il cui soprannome sarebbe Scucugnu.

Come si sono conosciuti? Da quanto stanno insieme?

Secondo le varie confessioni fatte da Ginevra ai suoi compagni di avventura all’interno della Casa, lei e il fidanzato Edoardo si sarebbe messi insieme quest’estate durante una vacanza molto lunga in barca insieme ad un gruppo di amici.

Edoardo Casella: chi è il fidanzato di Ginevra Lamborghini? Età, lavoro, di dove è, foto, Instagram

Edoardo Casella è il misterioso fidanzato di Ginevra Lamborghini. Il ragazzo viene da Bologna e attualmente (2022, ndr) ha 30 anni. Nella vita è un Consulente di CRM & Digital Marketing. Tra le sue più grandi passioni figurano il basket e il mare.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.