Federica Gatti, chi è la figlia di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri? Età, marito, figli, mamma, fratello morto, laurea, FOTO, Instagram

Federica Gatti è la figlia di Franco dei Ricchi e Poveri, ma cosa sappiamo di lei? Chi è sua madre? E chi era suo fratello?

Federica Gatti è la figlia di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri e di sua moglie Stefania Picasso. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Stefania Picasso, chi è la moglie di Franco Gatti? Età, marito, figli, figlio morto giovane, FOTO, Instagram

Chi è Federica Gatti, la figlia di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri?

Biografia

Federica Gatti è nata a Genova, anche se non sappiamo precisamente quando. La donna è la figlia di Franco Gatti e Stefania Picasso, nonché la sorella di Alessio, primogenito della coppia, morto prematuramente nel 2013.

Mamma

Come abbiamo detto, la mamma di Federica Gatti è la moglie di Franco dei Ricchi e Poveri: Stefania. La donna non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo, anche se il suo nome è divenuto noto proprio grazie al matrimonio con il componente del noto gruppo musicale italiano.

Fratello morto

Federica è la seconda figlia di Franco Gatti e Stefania Picasso; prima di lei, infatti, c’era Alessio. Il ragazzo è morto tragicamente all’età di 22 anni, nel 2013, a causa di un’overdose. La sua morte ha – ovviamente – segnato moltissimo i suoi genitori. Franco, a causa del decesso prematuro del figlio, non partecipò a Sanremo e al settimanale DiPiù dichiarò quanto segue:

È contro natura che un figlio di 22 anni sia morto quando un padre di 70, pieno di acciacchi, è ancora vivo. Cerco di tener dentro il mio dolore, ma sono disperato, disperato. Lo so, lo spettacolo deve andare avanti anche con la morte nel cuore, ma ditemi voi: come faccio? Ho detto agli altri due di andare senza di me, per rispetto per il pubblico che ci ha amato e ci ama, ma anche loro si sono rifiutati.

Il cantante e la moglie Stefania sono rimasti l’uno accanto all’altra, anche se hanno passato dei momenti difficilissimi a causa del doloroso lutto. Dopo la morte di Alessio, suo figlio, Stefania Picasso ha iniziato a occuparsi dell’associazione Oltre l’Orizzonte e si è interessata alla medianità e alla metapsichica al fine di stabilire un contatto con lui nell’aldilà.

Marito e figli

Federica Gatti è legatissima alla famiglia, sia quella di origine che quella che ha costruito negli anni: sappiamo che la figlia di Franco dei Ricchi e Poveri sia sposata e abbia reso i suoi genitori nonni di due bambini, anche se in merito non abbiamo altre notizie.

Laurea

Federica Gatti, figlia di Franco, è laureata in Giurisprudenza.

Foto e Instagram

Anche in questo caso, purtroppo, nessuna informazione utile: Federica Gatti non risulta proprietaria di alcun account Instagram e sul web è difficilissimo reperire delle sue fotografie. QUI vi lasciamo il nostro profilo per rimanere sempre aggiornati con tutte le news!

Seguici su Instagram