Edoardo Donnamaria, chi è l’ex fidanzata Micol Incorvaia? Età, sorella, fratello Mattia, genitori, lavoro, Grande Fratello, Instagram

Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria hanno avuto una relazione amorosa tempo fa. Ma cosa sappiamo di lei?

Edoardo Donnamaria ha avuto una relazione con Micol Incorvaia, la sorella della più nota Clizia. Ma cosa sappiamo di lei? Perché è famosa?

Leggi anche:  The Kolors, Stash Fiordispino e Alex Fiordispino sono fratelli? Sono cugini? Che grado di parentela c’è tra loro?

Chi è Micol Incorvaia?

Biografia

Micol Incorvaia è nata il 9 settembre del 1993 a Pordenone e oggi ha 29 anni. Ha trascorso tutta la sua infanzia con la famiglia in Sicilia, ad Agrigento. Anche lei, come sua sorella Clizia, è un’amante della moda e per questo motivo ha frequentato lo IED di Milano. Le due hanno un ottimo rapporto e non mancano di farlo sapere ai loro fan.

Sorella e fratello Mattia

Come abbiamo detto, l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, Micol, è la sorella minore di Clizia Incorvaia. Insieme a lei, poi, anche suo fratello Mattia fa parte della famiglia. (QUI il profilo di Instagram).

Genitori

Come abbiamo detto, Micol Incorvaia è nata a Pordenone, ma insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli ha trascorso la sua infanzia in Sicilia, dove ancora oggi vive.

Lavoro

Micol Incorvaia ha lavorato come designer per Gentucca Bini e nel 2019 è diventata assistente show-room nella boutique Jijil di Milano

Grande Fratello

Nonostante si pensi che la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria abbia partecipato al Grande Fratello, in realtà non è così. Nonostante questo, però, abbiamo imparato a conoscerla dapprima attraverso la partecipazione di sua sorella Clizia nella versione Nip e successivamente grazie a quella del suo ex fidanzato, che nella clip di presentazione ha ammesso di aver avuto una storia con lei. (QUI per vederlo)

Il flirt con Edoardo Donnamaria

Micol ed Edoardo hanno avuto una breve relazione; tutto è iniziato grazie a Paolo Ciavarro, attuale compagno di Clizia Incorvaia. Sembra che sia stato proprio l’ex gieffino a fare da cupido fra il suo collega e la sorella della sua futura moglie. La loro frequentazione è stata anche confermata dai video condivisi sui rispettivi profili Instagram da parte di tutti e due i diretti interessati. Nonostante questo, però, né Edoardo Donnamaria, né Micol Incorvaia hanno mai parlato pubblicamente della loro relazione: entrambi, infatti, sono riservatissimi e non amano parlare della loro vita privata. Sappiamo che Edoardo oggi sia single e la storia con Micol sia stata molto importante, tanto da aver lasciato il segno nel cuore del ragazzo. Anche la sorella di Clizia Incorvaia oggi sembra essere single: nel suo profilo Instagram solamente foto in compagnia di amici e non c’è traccia di alcun fidanzato.

Instagram

Su Instagram la trovate cliccando direttamente QUI!