Totti e Ilary Blasi regalano macchina alla figlia Chanel: quanto costa la minicar? Prezzo e modello

Chanel Totti ha ricevuto in regalo una minicar da parte di papà Francesco e mamma Ilary Blasi! Ma che modello è?

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno regalato una minicar alla loro figlia Chanel; il video è stato condiviso direttamente dal concessionario dell’Eur che ha provveduto alla vendita della macchinetta. Ma quanto costa? E che modello è?

Leggi anche: Damiano dei Maneskin morto il nonno: quanti anni aveva? Che malattia aveva? Causa morte e l’addio del cantante sui social

Francesco Totti e Ilary Blasi regalano la minicar a Chanel

Chanel Totti, la seconda figlia di Francesco e Ilary Blasi, ha ricevuto un regalo davvero speciale dai suoi genitori: la ormai ex coppia di divi romani ha deciso di omaggiare la loro secondogenita di una minicar, che le permetterà di essere ancora più autonoma. La ragazzina, infatti, lo scorso maggio ha compiuto 15 anni e fino a ora condivideva la macchinetta con suo fratello Christian. Oggi però tocca a Chanel sfrecciare per le vie della Capitale a bordo del suo veicolo nuovo di zecca: nel video condiviso dal concessionario si vede la figlia di Totti e Ilary Blasi scartare la minicar piena di coccarde e fiocchi, come un vero e proprio dono. Il suo sorriso dice tutto!

I dettagli

Non sappiamo se il regalo è stato fatto solamente da Francesco Totti o Ilary Blasi, ma si ipotizza che la decisione di regalare la minicar alla loro seconda figlia sia stata di entrambi. Sembra che il Pupone abbia passato un weekend molto vicino alla sua famiglia, immortalando anche il momento in cui la piccola Isabel ha perso un dentino. In questi giorni, tuttavia, la mamma di Chanel Totti è stata meno presente sui social, forse per prendersi una pausa. Per quanto riguarda la macchinetta, comunque, non possiamo dire quanto sia costata; il modello invece è Aixam GTO, personalizzato ad hoc per la giovane di casa Totti.

La separazione

Sembra che Christian, Chanel e Isabel Totti vivranno serenamente la loro vita anche dopo la separazione di papà Francesco e mamma Ilary: i tre figli della coppia rimarranno tutti a vivere nella lussuosa villa dell’Eur dove fino a oggi hanno trascorso i loro giorni; sarà invece il Pupone a trasferirsi insieme a Noemi Bocchi in una casa a Roma Nord.

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram