X Factor 2022, Dadà: chi è la cantante di Fedez? Vero nome, età, dove e quando è nata, fidanzato, canzoni, Instagram

Dadà, l'esplosiva cantautrice di Fedez a X Factor 2022, presenta sul palco del talent show i suoi originali brani

Dadà, cantautrice di talento, esplosiva e originale, ha colpito il pubblico di X Factor 2022 con le straordinarie interpretazioni dei suoi brani. Scopriamo di seguito tutto sulla vita della musicista nel roster di Fedez!

Leggi anche: X Factor 2022, Fedez in giuria, Emma fuori: Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton ci saranno? Ultime notizie

Chi è Dadà, la cantante di Fedez a X Factor 2022?

Grande rivelazione di X Factor 2022, Dadà è una bravissima cantautrice partenopea, originale, esplosiva e vulcanica, proprio come la sua Napoli! Capace di unire la cultura napoletana e la musica del mondo, armonizza i suoi brani con con contaminazioni elettroniche.

Talento e passione per il mondo musicale sono i comuni denominatori di questa straordinaria ragazza che, grazie al suo progetto artistico ben definito, è riuscita a suonare persino al Jova Beach Party, edizione 2022.

Arrivata sul palco di X Factor 2022,  Dadà ha lasciato il pubblico del talent show stupito per le sue capacità musicali straordinarie, al punto che ha conquistato subito il sì convinto di Fedez, componente indiscusso della giuria del programma Sky. Ecco le parole del giudice marito di Chiara Ferragni, dopo averla ascoltata la prima volta:

Tu sei già ai Live!

Vero nome di Dadà

All’anagrafe la bravissima cantautrice napoletana di Fedez a X Factor 2022 è registrata con il vero nome Gaia Eleonora Cipollaro.

Età, dove e quando è nata

Dadà ha 27 anni, è nata a Napoli nel 1995.

Fidanzato

Della vita privata di Dadà si conosce meno di nulla e della sua biografia sono noti soltanto pochissimi dettagli. Non sappiamo, quindi se l’artista sia single oppure impegnata sentimentalmente. Ciò che è certo della cantautrice di Fedez a X Factor 2022 è che possiede uno straordinario talento.

Canzoni di Dadà

Sul palco di X Factor 2022, la cantautrice napoletana ha presentato il suo brano inedito Cavala, canzone in napoletano ma ricca di contaminazioni, in grado di conquistare tutti e quattro i giudici. Tra gli altri testi, scritti e interpretati da Dadà stessa, troviamo: Siènte ‘e rrise’, Gianna oh, Aumm Aumm. Simpaticissimo è il brano Tiè tiè, dove l’artista presenta una sorta di rituale sonoro per allontanare la malasorte.

Curiosità sulla bravissima cantautrice di Fedez a X Factor 2022

Due curiosità su Dadà? Eccole:

  • tra i suoi follower Instagram c’è Jovanotti;
  • ha una sorella gemella ma eterozigote, cioè non è identica a lei.

Instagram

Cerchi Dadà su Instagram? Trovi la bravissima cantautrice di Fedez a X Factor 2022 cliccando direttamente QUI.