X Factor 2022, Joelle: chi è la cantante di Rkomi? Vero nome, età, fidanzato, canzoni, Instagram

Joelle è la giovanissima cantautrice nella squadra di Rkomi nel talent show di X Factor 2022. Conosciamo meglio la ragazza, leggiamo!

Joelle è la giovanissima cantautrice nella squadra di Rkomi nel talent show di X Factor 2022. Conosciamo meglio la ragazza che parteciperà alle live session, leggiamo!

Leggi anche: X Factor 2022, Disco Club Paradiso: chi sono il gruppo di Dargen D’Amico? Nomi componenti, età, vita privata, canzoni, da dove vengono, Instagram

X Factor 2022, Joelle: chi è la cantante di Rkomi?

Joelle, la giovanissima concorrente di X Factor 22, si è guadagnata l’accesso ai live del programma, scendendo in squadra con Rkomi, il giudice che l’ha scelta. Ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta e ha iniziato via via a comporre i primi inediti in lingua inglese e italiana, anche se non li ha mai pubblicati. Conosciamo più da vicino Joelle…

Vero nome

Il vero nome di Joelle, la giovanissima cantautrice che è nella squadra di Rkomi a Xf 2022, è Giorgia Turcato.

Età

Giorgia Turcato, in arte Joelle, è nata a Lendinara, località situata in provincia di Rovigo, nel 2001. La cantautrice, dunque, ha 21 anni d’età.

Fidanzato

Sul palco di X Factor 2022 ha avuto tutto il sostegno di suo fratello Francesco, al quale è molto legata. In merito alla sua vita sentimentale, però, non abbiamo nessuna informazione. Non siamo in grado di dirvi, dunque, se Joelle abbia un fidanzato o meno.

Canzoni

Le canzoni con le quali Joelle si è esibita sul palco di X Factor 2022 sono:

  • People help the people, esibizione per la quale riceve una standing ovation del pubblico in sala.
  • Save Your Tears, invece, è la cover presentata nel corso dei bootcamp, incantando tutti per la sua dolcezza e capacità vocale.
  • Nothing Breaks like a Heart, cover del brano della celebre Miley Cyrus, è la canzone con la quale Joelle si è fatta apprezzare alle audizioni di X Factor 2022 condotto da Francesca Michielin.

Sulla sua piattaforma social, in merito alle varie fasi selettive del programma, Giorgia Turcato ha scritto:

È stata un’emozione grandissima, ci vediamo presto ai live. È solo l’inizio, grazie a tutte le persone che mi sono state e che mi sono vicine ed a tutte le nuove arrivate, siamo una famiglia, vi abbraccio forte.

Ecco il post:

Instagram

Il profilo Instagram di Joelle vanta già migliaia di followers, con cui la cantante di X Factor 2022 condivide soprattutto video e post che riguardano la sua musica. Se siete curiosi di visitarlo, potete cliccare direttamente QUI!

Seguici su Instagram