Giaele e Attilio: scatta il bacio con la lingua al Gf Vip (VIDEO)

Giaele De Donà e Attilio Romita scatta il bacio nella notte al Grande Fratello VIP: cosa è successo e il video di quel momento

Di certo nessuno poteva aspettarsi che il primo bacio con la lingua del Gf VIP sarebbe stato quello tra Giaele De Donà e Attilio Romita: scopriamo tutti i dettagli e il video di quel momento!

Leggi anche: Mimma Fusco, chi è la moglie di Attilio Romita? Età, marito, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Gf VIP: Giaele e Attilio si sono baciati

Giaele De Donà e Attilio Romita si sono scambiati un intenso bacio con la lingua al Grande Fratello Vip. Nonostante lo shock, non stiamo parlando di una travolgente e improvvisa passione reciproca, ma il risultato decisamente hot del gioco della bottiglia organizzato da Oriana Marzoli.

La venezuelana ci ha tenuto a precisare che il gioco si sarebbe svolto in una maniera molto diversa da come accade in Italia:

Facciamo il gioco della bottiglia ma come giochiamo in Spagna, non come giocate in Italia

Nessuna scelta tra obbligo e verità, quindi, ma solo obblighi di natura ”erotica”! E così è stato per il bacio tra Attilio e Giaele che non si sono tirati indietro di fronte alla richiesta di un ”bacio spinto”:

Vogliamo vedere la lingua!

Il web ha apprezzato il fatto che i concorrenti non si siano tirati indietro, sottolineando come molti altri non lo avrebbero fatto.

Giale e Attilio bacio: ecco il video

Ecco il video del Gf VIP in cui Giaele e Attilio si lanciano in un bacio super passionale:

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!