Mimma Fusco, chi è la moglie di Attilio Romita? Età, marito, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Mimma Fusco è la dolce metà di Attilio Romita, noto giornalista e attuale concorrente del GF Vip 7. Ma cosa sappiamo di lei?

Mimma Fusco è la moglie di Attilio Romita, noto giornalista e attuale concorrente del GF Vip 7. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi com’era prima di rifarsi? Ecco le FOTO prima della chirurgia estetica: IRRICONOSCIBILE!

Chi è Mimma Fusco?

Biografia

A differenza di Attilio Romita, le informazioni su Mimma Fusco non sono molte. Non sappiamo esattamente quanti anni abbia la moglie del giornalista, ma supponiamo sia più giovane del suo compagno. Nonostante molti pensino che i due siano sposati, in realtà fra loro non c’è mai stato alcun matrimonio.

Marito e figli

Prima della relazione con Mimma Fusco, Attilio Romita è stato il marito di Angela, una donna sposata quando il giornalista aveva 40 anni. Dalla loro relazione è nata Alessia, ma il matrimonio è giunto al termine. Su sua figlia, l’attuale gieffino ha detto:

(…) E un anno dopo è arrivata mia figlia, Alessia, che lavora in una multinazionale di fazzolettini. Con lei ho un feeling meraviglioso, ci adoriamo anche se litighiamo tantissimo.

In merito alla vita privata della compagna del giornalista non possiamo dire altro.

Attilio Romita e Mimma Fusco

Il primo incontro fra Mimma e Attilio è avvenuto a Bari, dove il giornalista si era trasferito per lavoro. Proprio sulla sua seconda moglie, il giornalista ha detto:

Mi invitavano alle feste e io facevo il farfallone, come sempre, fino a quando incontrai Mimma Fusco, la più bella della città. La corteggiai a lungo e conviviamo da 7 anni.

Foto: @romitaattilio [IG]

attilio romita moglie

Foto: @romitaattilio [IG]

Lavoro

Anche sul lavoro di Mimma Fusco non abbiamo alcuna notizia. La donna è riservatissima e nonostante da anni sia vicina al noto Attilio Romita, di lei non trapela alcuna informazione.

Instagram

Su Instagram Mimma non sembra essere presente; al contrario del suo compagno, infatti, non possiede alcun profilo social. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati con tutte le novità!

Seguici su Instagram