Sonia Grey che lavoro fa oggi? Che fine ha fatto dopo l’addio alla tv?

Che lavoro fa oggi Sonia Grey? Non potrete credere ai vostri occhi! La nuova occupazione della showgirl è stata svelata da Giuseppe Candela...

Che lavoro fa oggi Sonia Grey? Molti la ricorderanno per esser stata la conduttrice di Uno Mattina e l’infermiera sexy di Striscia la Notizia, ma oggi la showgirl ha cambiato totalmente mestiere dopo l’addio alla televisione. Di cosa si occupa?

Leggi anche: OnlyFans: cos’è e come funziona? Cosa si vede? Abbonamento, prezzo, guadagni, quanti soldi fai

La carriera di Sonia Grey

Sonia Grey ha iniziato la sua carriera nel 1988 prendendo parte alla trasmissione Dibattito!; dopo questa esperienza arriva il successo grazie a Striscia la Notizia che la proclama la sua infermiera sexy. Successivamente abbiamo visto la showgirl in diversi programmi comici fino a prendersi una pausa dalla televisione che è terminata nel 2002, dopo esser diventata mamma. Sonia Grey è stata anche il volto di Mezzogiorno in famiglia. Oggi però ha cambiato totalmente occupazione…

Che lavoro fa oggi?

Secondo Dagospia, oggi Sonia Grey starebbe pensando a un progetto ben diverso e distante dalla televisione. La showgirl, oggi 52enne, ha aperto un profilo su OnlyFans dove garantisce agli utenti dei contenuti davvero inediti e piccanti. Ecco cosa leggiamo nella rubrica a Lume di Candela:

Per chi vuole scoprire qualcosa in più ha aperto un profilo sul noto social OnlyFans.

A proposito del suo vecchio lavoro in televisione, qualche tempo fa, la stessa Sonia ha detto:

Guadagno bene, sui social ho una discreta visibilità, sto bene qui: non avrei un motivo valido per tornare in tv. Ho rifiutato per pudore. Ho un figlio di 17 anni a cui non voglio dare un dispiacere. Molti pensano che il lavoro della conduttrice tv abbia solo lati positivi. Per me non è assolutamente così. Solo il fatto di dover vivere in una grande città e passare molte ore chiusa in uno studio tv era già abbastanza per pensare di voler cambiare vita. Cosa che ho fatto. E poi non sopportavo l’incertezza: ogni volta che finiva la stagione, scattava l’ansia della riconferma.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram