Sonia Grey, dopo l’addio alla tv, sbarca su Onlyfans: ecco il suo profilo con le FOTO sexy

Anche Sonia Grey è sbarcata su OnlyFans! La vecchia conduttrice di Uno Mattina ha scelto una professione lontana dalla tv...

Che lavoro fa oggi Sonia Grey? Molti la ricorderanno per esser stata la conduttrice di Uno Mattina e l’infermiera sexy di Striscia la Notizia, ma oggi la showgirl ha cambiato totalmente mestiere dopo l’addio alla televisione ed è sbarcata su OnlyFans la piattaforma per adulti che garantisce contenuti inediti e piccanti ai suoi utenti!

Leggi anche: Sonia Grey che lavoro fa oggi? Che fine ha fatto dopo l’addio alla tv?

Sonia Grey arriva su OnlyFans dopo l’addio alla televisione!

Secondo Dagospia, oggi Sonia Grey starebbe pensando a un progetto ben diverso e distante dalla televisione. La showgirl, oggi 52enne, ha aperto un profilo su OnlyFans dove garantisce agli utenti dei contenuti davvero inediti e piccanti. Ecco cosa leggiamo nella rubrica a Lume di Candela:

Per chi vuole scoprire qualcosa in più ha aperto un profilo sul noto social OnlyFans.

E in effetti le intuizioni del giornalista sono giuste perché Sonia Grey invita spesso i suoi followers di Instagram a seguirla sul suo profilo OnlyFans e sul suo canale privato di Telegram! A proposito del suo vecchio lavoro in televisione, invece, qualche tempo fa, la stessa conduttrice ha detto:

Guadagno bene, sui social ho una discreta visibilità, sto bene qui: non avrei un motivo valido per tornare in tv. Ho rifiutato per pudore. Ho un figlio di 17 anni a cui non voglio dare un dispiacere. Molti pensano che il lavoro della conduttrice tv abbia solo lati positivi. Per me non è assolutamente così. Solo il fatto di dover vivere in una grande città e passare molte ore chiusa in uno studio tv era già abbastanza per pensare di voler cambiare vita. Cosa che ho fatto. E poi non sopportavo l’incertezza: ogni volta che finiva la stagione, scattava l’ansia della riconferma.

Il profilo

Il profilo OnlyFans di Sonia Grey è accessibile solo tramite abbonamento e attualmente vige anche uno sconto del 20% per chiunque volesse ammirare i contenuti inediti della showgirl senza veli. Il link lo trovate cliccando direttamente QUI! Di seguito vi lasciamo qualche scatto sexy della ex conduttrice di Uno Mattina:

https://www.instagram.com/p/Cj2fF0EDLIJ/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CjNTatrjwMg/?utm_source=ig_web_copy_link

Seguici su Instagram