Stella Di Mare, avete mai visto la figlia di Franco Di Mare? Eccola per voi!

Stella di Mare è la figlia di Franco di Mare, ecco tutto quello che possiamo svelarvi sulla splendida giovane!

Stella Di Mare è la figlia di Franco Di Mare, il direttore di Rai 3 finito al centro delle polemiche a novembre 2022 per via delle accuse della ex collega Sonia Grey che lo ha accusato di molestie risalenti al 2004, l’anno in cui i due hanno condotto insieme Uno Mattina su Rai 1. Mentre si attendono ulteriori sviluppi riguardo a questa ingarbugliata vicenda, soffermiamoci sulla vita privata del noto giornalista Rai. Cosa sappiamo di sua figlia Stella? Qui di seguito tutte le info a riguardo.

Leggi anche: Giulia Berdini, chi è la fidanzata di Franco di Mare? Età, lavoro, Fedez, Instagram

Stella Di Mare, chi è la figlia di Franco Di Mare?

Scopriamo tutto sulla figlia del noto giornalista!

Età

Stella Di Mare, la figlia di Franco Di Mare, è nata a Sarajevo nel 1993. Non si conosce la sua data di nascita completa ma la donna dovrebbe avere oggi intorno ai 29 anni d’età.

Madre

Stella Di Mare, la figlia di Franco Di Mare, è stata adottata dal conduttore e dall’ex moglie di lui, Alessandra, ai tempi del loro matrimonio. La piccola aveva 10 mesi quando il noto giornalista Rai, all’epoca inviato di guerra in Bosnia, la vide per la prima volta abbandonata in un orfanotrofio di Sarajevo. Lì, decise subito di attivare le lunghe pratiche per l’adozione e, a distanza di qualche anno, la bimba arrivò finalmente ad allietare casa Di Mare.

Non si conosce l’identità della madre biologica della donna, ma l’ex moglie del giornalista è di fatto sua mamma avendola cresciuta. Il rapporto genitori-figlia non si è interrotto al momento del divorzio dei due, avvenuto nel 2012. Non essendosi trattato di una separazione conflittuale, tra i tre restano tuttora rapporti molto sereni.

Vita privata

Stella Di Mare, la figlia di Franco Di Mare, è da sempre molto riservata. L’unica cosa che si sa di lei è il fatto che si sia laureata in Economia con il massimo dei voti presso l’Università LUISS di Roma.

Lavoro

Stella Di Mare che lavoro fa? Sul web non sono per il momento disponibili informazioni a riguardo. Di certo, la donna non ha scelto di seguire le orme del padre nel mondo dell’informazione e della televisione.

Instagram

Stella Di Mare non è su Instagram. O almeno non con il suo nome all’anagrafe. Scelta che ben si sposa con la riservatezza che da sempre la contraddistingue.

Seguici su Instagram cliccando QUI!