Francesca Fagnani e il dramma della morte della madre «Ero devastata», lo sfogo è doloroso

Francesca Fagnani ha parlato del terribile lutto di sua madre e di come lo ha affrontato. Cosa ha detto la compagna di Mentana?

Francesca Fagnani in un’intervista del Corriere della Sera ha parlato del dramma della morte di sua madre. Ma cosa ha rivelato? Quando è successo?

Leggi anche: Francesca Fagnani ha figli con Enrico Mentana? Lui quanti figli ha? Chi è la madre?

Francesca Fagnani parla della morte di sua madre

Nell’intervista del Corriere della Sera, Francesca Fagnani ha accennato alla morte di sua madre. La donna è morta sette anni fa e per la giornalista la sua assenza è stato un vero e proprio trauma da elaborare:

Quasi sette anni fa, ma è un dolore che non può passare. È stata il grande spartiacque della mia vita. Quando perdi tua madre smetti di essere figlio, entri in un’altra dimensione, dove sai di essere più solo. Nessuno si preoccuperà per te come può farlo una mamma. Noi non siamo altro che materia materna.

La Fagnani ha parlato anche del loro rapporto. Ecco le parole sulla madre:

Non avevamo un rapporto morboso, eppure quando è mancata ho sentito un vuoto devastante. Purtroppo ho capito di non aver sfruttato tutte le occasioni per vivere appieno quel tipo di amore. Tante volte ho privilegiato un atteggiamento conflittuale rispetto a uno più accogliente. Me ne sono pentita.

La sorella gemella di Francesca Fagnani

In pochi sanno che Francesca ha una sorella gemella; il giornalista del Corriere della Sera ha chiesto alla collega se avere una gemella l’abbia aiutata a superare prima e meglio la morte della madre. Ecco la risposta:

Siamo gemelle eterozigote. Siamo diverse, fisicamente e nei percorsi di vita. Abbiamo un rapporto più da sorelle che da gemelle. Va bene così, l’idea di essere identica a qualcuno mi ha sempre inquietata un po’.

Il rapporto con Enrico Mentana

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana non hanno ancora avuto figli e non sappiamo se questi siano nei loro progetti di coppia. I due stanno insieme dal 2013 e fanno coppia fissa da ben nove anni, ma sono molto gelosi della propria sfera privata. Ecco come la giornalista parla di questa dinamica, nel corso di un’intervista a Vanity Fair:

In generale, mi tengo lontanissima dal gossip: non ho mai fatto un servizio posato, non frequento posti mondani, non mi faccio fotografare, non pubblico scatti nostri su Instagram. È un personaggio molto famoso, lo so, ma, nel mio piccolo, non ho mai cercato di dare visibilità alla coppia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram