Verissimo oggi sabato 12 novembre: chi sono gli ospiti? Orario

Chi saranno i protagonisti delle interviste di oggi di Silvia Toffanin? Tutti i nomi e i dettagli sulle puntate di Verissimo di oggi.

Silvia Toffanin torna oggi, sabato 12 novembre 2022, con il suo storico programma Verissimo: scopriamo quando inizia, l’orario e chi sono gli ospiti della prima puntata della nuova edizione.

Leggi anche: Amici 22 anticipazioni domenica 13 novembre 2022: ospiti, classifica, sfida , eliminati

Verissimo: a che ora inizia? Orario

Ecco quando andrà in onda la puntata di oggi di Verissimo 2022: l’orario di inizio previsto per sabato 12 novembre è per le 16:30.

Verissimo, oggi: chi sono gli ospiti di sabato 12 novembre?

Gli ospiti si Silvia Toffanin a Verissimo oggi, 12 novembre 2022, sono:

  • Miriam Leone
  • Pamela Villoresi
  • Flora Canto e Tosca D’Aquino
  • Nino Frassica
  • Ale e Franz
  • Giacomo Gianniotti

Chi sono gli ospiti di domani, domenica 13 novembre?

La puntata di domenica 13 novembre di Verissimo sarà una versione speciale del programma di Silvia Toffanin e sarà dedicata ad un unico protagonista. Stiamo parlando di Tiziano Ferro. Un’occasione per parlare dei successi dell’artista, dalla carriera ormai ventennale, del suo nuovo disco Il mondo è nostro, anticipato dal singolo “La vita splendida“.

Ma non solo carriera, nello speciale di Verissimo ci sarà spazio anche per il racconto della vita privata dell’artista. Dal 2019, Tiziano Ferro è sposato con Victor Allen, e i due sono genitori di Margherita e Andres.

Cosa ne pensate degli ospiti di oggi, sabato 12 novembre 2022, a Verissimo? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul sabato di Verissimo, la puntata di oggi, quando inizia, l’orario della puntata e gli ospiti di domani.

Seguici su Instagram