GF VIP, stasera c’è la puntata del Grande Fratello Vip? Ultime notizie sul Covid

Questa sera il GF Vip andrà in onda regolarmente oppure no? Ecco tutte le novità e gli aggiornamenti sul Covid!

Stasera 14 novembre 2022 ci sarà la puntata del Grande Fratello Vip? Come sappiamo, infatti, di recente gli autori del GF Vip hanno riscontrato qualche problema a causa della positività al Covid di alcuni concorrenti. Andrà in onda ugualmente oppure no?

Leggi anche: GF VIP, Luciano Punzo e la fidanzata Manuela Carriero si sono lasciati o stanno ancora insieme? Ecco la verità

GF VIP, stasera c’è la puntata del Grande Fratello Vip?

Ben quattro casi accertati di Covid nella casa del GF Vip; per questo motivo il televoto del programma è stato annullato, ma cosa succederà alla programmazione? Il reality andrà comunque in onda oppure no? I gieffini attualmente allontanati dal loft di Cinecittà sono Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, ma anche altri hanno lamentato qualche sintomo riconducibile al virus. Anche Pamela Prati, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, via social ha scritto quanto segue:

Cari Amici,
Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa.
Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo.
Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata.
Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi.
Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale.
Grazie,
La vostra Pami ❤️

Aggiornamenti sul Covid

Attualmente sembra che la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip andrà in onda regolarmente, ma gli autori e la Produzione del reality hanno deciso di prendere comunque alcune misure preventive necessarie per contenere il contagio il più possibile. Tramite un comunicato stampa ufficiale, infatti, hanno dichiarato quanto segue:

A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti. E i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività. Si tratta di Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni. Sono stati subito isolati e quindi è stata loro fatta momentaneamente lasciare la Casa. Questo in attesa di poterli far rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio.

Stasera, ribadiamo, la puntata del GF Vip andrà in onda regolarmente, ma lo stesso non si può dire per quella di giovedì che – attualmente – sembra essere in forse. 

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!