Tommaso Zorzi: Walter Trovato è il nuovo fidanzato? Età, lavoro, Instagram, FOTO e VIDEO

Tommaso Zorzi ha un nuovo fidanzato di nome Walter? Mentre il rumor sulla presunta liaison impazza sul web, scopriamo tutto di lui!

Tommaso Zorzi ha un nuovo fidanzato di nome Walter Trovato? L’influencer ed ex Vippone ha da poco chiuso la relazione con l’ex amico di Maria De Filippi Tommaso Stanzani. Dopo l’addio, il giovane conduttore di Drag Race Italia era già stato pizzicato a scambiarsi effusioni in discoteca qualche settimana fa. Oggi, siamo a metà novembre 2022, la sempre informatissima Deianira Marzano sostiene che Zorzi abbia ritrovato l’amore al fianco di un altro uomo, Walter Trovato.

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Stanzani si sono lasciati per «bugie e tradimenti»: in che rapporti sono oggi? Si parlano ancora?

Tommaso Zorzi, chi è il nuovo fidanzato Walter?

Tommaso Zorzi avrebbe un altro, già chiacchieratissimo, fidanzato di nome Walter. La liaison sarebbe nata dopo pochi mesi dal burrascoso addio con l’ex Tommaso Stanzani. A sostenere questa novità sentimentale si schiera in prima fila Deianira Marzano che, sostenuta da altri bene informati, garantisce in merito alla veridicità del rumor non ancora confermato né smentito dal diretto interessato. Intanto, per portarci avanti, domandiamo: chi è Walter e cosa sappiamo di lui? Qui di seguito, tutte le info a riguardo…

Età

Tommaso Zorzi avrebbe un altro, già chiacchieratissimo, fidanzato di nome Walter. Non si conosce pubblicamente l’età del giovane, almeno per il momento.

Lavoro

Tommaso Zorzi ha un fidanzato di nome Walter? Sembrerebbe di sì. Le informazioni sul ragazzo sono poche, ma quello che possiamo dirvi con certezza è che vive tra Milano e Londra, è il fondatore di ICONIZE London, un’agenzia di influencer marketing, brand development ed e-commerce.

Instagram

Il conduttore di Drag Race Italia ha cominciato a seguire su Instagram il giovane a inizio novembre 2022. Il sito Pipol riportando l’indiscrezione della liaison, anticipa:

Tommaso Zorzi dopo il ballerino Tommaso Stanzani ha un nuovo amore? Sembrerebbe di sì. Molti gli indizi social, raccontanti nel dettaglio da un utente Twitter in particolare, porterebbero a un nome… Walter. Sembrerebbe che mercoledì 9 Novembre l’ex vincitore del GF Vip abbia iniziato a seguire su Instagram il ragazzo, tale Walter, e che da quel momento pare non abbia fatto altro che frequentarlo in giro per locali. Anche Deianira Marzano sui suoi social ha pubblicato un filmato che ritrae Zorzi in compagnia di Walter e, oltre a questo, dichiara di aver ricevuto decine di segnalazioni che confermano l’inizio di questo nuovo amore. Tommaso Stanzani, cosa penserà? E secondo voi questi indizi possono essere veritieri?

Clicca QUI per scoprire il profilo Instagram di Walter Trovato!

FOTO

Ecco le foto di Walter:

Seguici su Instagram