Tommaso Zorzi e Stanzani si sono lasciati per «bugie e tradimenti»: in che rapporti sono oggi? Si parlano ancora?

Perché Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati? Qualche indiscrezione parla di bugie e tradimenti, ma da parte di chi?

Come sappiamo, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati. Ma perché? Fino a oggi i due hanno tentato di mantenere il massimo riserbo sulla questione e non si sono mai sbilanciati in dichiarazioni sulla loro vita privata. I fan però si chiedono in che rapporti siano oggi e se, almeno, si parlino.

Leggi anche: Belen Rodriguez ha tradito Antonino con Stefano De Martino? Spinalbese la spara grossa e si mette nei guai

Perché Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati?

I due non hanno mai ufficializzato la rottura, ma ai fan è parso chiaro da subito che Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani non stessero più insieme. Un video dell’ex vincitore del GF Vip 5 ha poi fatto chiarezza: nella breve clip si vede il diretto interessato in discoteca, mentre bacia un uomo sconosciuto. I più informati, comunque, assicurano che l’ex allievo di Amici nei giorni scorsi abbia fatto le valigie e abbia definitivamente abbandonato l’abitazione in cui si era trasferito con l’influencer per avviare la loro convivenza.

In che rapporti sono oggi?

In che rapporti sono oggi Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani?  Bella domanda! Proprio di recente, infatti, si è parlato di bugie e tradimenti e all’origine del loro addio ci sarebbero proprio questi due fattori. I diretti interessati non hanno confermato se questi rumors siano veri oppure no, ma qualche indiscrezione è arrivata da parte dell’esperto di gossip Alessandro Rosica:

Finita ufficialmente la “storia” tra Stanzani e Zorzi. I due sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante bugie e tradimenti.

Come molti hanno notato, in effetti, i due Tommaso non hanno smesso di scambiarsi frasi e battute sotto i post di Instagram, segno che comunque – nonostante la rottura – le cose fra loro oggi siano tranquille. Finalmente parleranno di quello che è successo? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!