Angelica Fiorello, avete mai visto la figlia di Rosario Fiorello? FOTO

Angelica Fiorello è la figlia del più noto Rosario Fiorello, ma cosa sappiamo di lei? Chi è sua madre? I dettagli a seguire

Angelica Fiorello è la prima figlia di Rosario Fiorello e sua moglie Susanna. A comporre la famiglia c’è anche la sorella Olivia, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Rocco Siffredi, i suoi figli fanno il suo stesso lavoro? Ecco la verità!

Chi è Angelica Fiorello, la figlia di Rosario Fiorello?

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla figlia del più grande showman d’Italia!

Biografia

Angelica Fiorello è nata nel 2006 dalla coppia formata dal più noto Rosario e sua moglie Susanna. A comporre la loro famiglia, poi, c’è anche la sorella Olivia, di cui però si sa molto poco. La prima figlia del noto comico siciliano oggi ha 16 anni. La giovane frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma.

Madre

La madre di Angelica è Susanna Biondo, la moglie di Rosario Fiorello. La donna, prima di sposare il famoso personaggio, ha avuto sua figlia Olivia da una precedente relazione; il comico ha cresciuto la ragazza come fosse sua.

Il rapporto con Rosario Fiorello

Angelica e suo padre Rosario Fiorello hanno un ottimo rapporto; rispetto a sua sorella, infatti, la figlia del famoso showman è stata spesso paparazzata insieme a mamma e papà, intenta a divertirsi e giocare con i genitori. Inoltre per lei non sono mancate anche apparizioni pubbliche in televisione o in alcuni spettacoli di suo padre. Fin da piccola, infatti, Angelica Fiorello non si è mai tirata indietro nel prendere parte ai divertenti sketch del famoso comico, che scherzava spesso sul tempo che passa e sulla crescita delle sue figlie.

Malattia

In occasione della conferenza stampa per il Festival di Sanremo 2021, Rosario Fiorello ha parlato di sua figlia Angelica. Il periodo pandemico ha avuto sulla ragazza un influsso potentissimo e negativo; pertanto oggi vive in un costante stato d’animo di tristezza. Le parole del padre:

Non è più abituata a uscire di casa. Sto soffrendo con lei. È un dolore.

Giorgia Meloni

Come sappiamo, l’attuale Presidente del Consiglio italiano, Giorgia Meloni, è stata la babysitter delle figlie di Fiorello.

Fidanzato

Non sappiamo se la figlia di Fiorello abbia un fidanzato oppure no. La ragazza, nonostante le sue apparizioni pubbliche in tv, rimane una persona molto riservata.

Instagram

Angelica Fiorello ha sicuramente un profilo Instagram, ma questo sfugge alle ricerche. Che nome avrà usato per rimanere nell’ombra? Chissà! QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati con tutte le news!