GF VIP quando finisce? Nuova data ultima puntata, slitta ancora la finale: quando inizia L’Isola dei Famosi?

Quando finisce il GF Vip? Il reality di Alfonso Signorini ha svelato la data della finale; quando sarà? I dettagli

Quando finisce il GF Vip? Gli autori hanno parlato di una nuova data e la finale sembra slittare ancora un po’. Il reality finirà subito prima l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Leggi anche: GF VIP Covid: come stanno i concorrenti oggi? Ecco le ultime notizie sui vip positivi (aggiornamenti)

Quando finisce il GF Vip?

Nelle scorse ore, un’indiscrezione di Dagospia ha smentito le dichiarazioni apparse nei giorni scorsi online su TvBlog. Inizialmente si era parlato della fine del GF Vip intorno al 27 marzo, ma oggi le notizie riportano un’altra realtà dei fatti: il reality dovrebbe decretare il suo vincitore lunedì 3 aprile 2023. Il prolungamento, quindi, sarebbe minore rispetto a quanto precedentemente anticipato. Mesi fa, come ricordiamo, alcune notizie riportavano che il GF Vip sarebbe dovuto finire a maggio inoltrato.

Quando inizia L’Isola dei Famosi?

Alfonso Signorini, dunque, ruberà una settimana all’Isola dei Famosi, che inizierà immediatamente dopo il GF Vip. Anche quest’anno i naufraghi saranno capitanati da Ilary Blasi, che farà il suo ritorno in televisione dopo il divorzio con Francesco Totti. Inizialmente pare che la showgirl non volesse accettare l’incarico di Mediaset, ma la sua grande amica Silvia Toffanin l’ha invece convinta a rimettersi in gioco quanto prima. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!