Suor Cristina non è più suora: oggi che fa? Età, fidanzato, lavoro, dove vive, genitori, padre, Instagram

Suor Cristina oggi non è più suora: scopriamo tutto sulla nuova vita di Cristina Scuccia e sulla scelta di abbandonare il percorso di fede!

Suor Cristina non è più suora. La donna era diventata celebre nel 2014 partecipando in abito talare al talent The Voice e trionfando in finale. Da quel momento, salvo qualche apparizione televisiva, non si era più sentito parlare granché di lei che però, durante la trasmissione, era riuscita a catturare l’interesse anche dei media internazionali.

Domenica 20 novembre 2022, dopo anni di silenzio, la vincitrice di The Voice è tornata in tv, nello specifico è andata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, per raccontare la sua nuova vita da laica. Ha scelto di togliersi il velo e non vive più in Italia. Oggi che fa? Andiamo a scoprirlo meglio insieme, ripercorrendo anche tutti i dettagli e le curiosità sul privato di Cristina Scuccia.

Leggi anche: Suor Cristina oggi che lavoro fa? Dove vive? Ecco la vita sua nuova vita

Suor Cristina non è più suora: oggi che fa?

Suor Cristina non è più suora. La donna, vincitrice di The Voice 2014, oggi che fa? Ha una vita completamente nuova, diversa. Qui di seguito, tutte le info a riguardo…

Età

Suor Cristina è nata a Vittoria, in provincia di Ragusa, il 19 agosto del 1988, sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi ha 34 anni d’età.

Fidanzato

Cristina Scuccia un fidanzato? Ospite a Verissimo ha raccontato di essere single al momento, ma la donna sembra ora non volersi precludere la possibilità di trovare l’amore prima o poi. Ecco le sue parole:

Sono pronta anche ad innamorarmi. Sono stata fidanzata con Gesù in passato. Credo nell’amore, ma non è una cosa che sto considerando adesso. Gli spasimanti? Non ti nego che senza abito, qualcuno si è avvicinato andando in giro. Se poi arriva l’amore non posso fermarlo. Io credo all’amore, alla vita e al colpo di fulmine. Bisogna curarsi, amarsi per poi riuscire ad amare gli altri. Quindi sono aperta alla vita e all’amore certamente. Anche perché ai sentimenti non si può certo mettere un freno. Insomma, ho cambiato l’abito, ma sono sempre focosa, giocosa e il canto è ancora nei miei programmi. Sto cercando di portare i tacchi e sono un po’ scomposta…

Lavoro

Cristina  oggi lavora come cameriera in un bar.

Dove vive

Suor Cristina oggi vive in Spagna. Non si è trattato di una decisione casuale. Ecco le sue parole:

Sono scelte coraggiose quelle che ho fatto, ho seguito il mio cuore. Ora vivo in Spagna e faccio la cameriera.

Genitori

Chi sono i suoi genitori e come hanno preso la rinuncia della donna all’abito talare? Gino e Lina Scuccia hanno sempre supportato il percorso artistico della figlia nel mondo dello spettacolo sia durante The Voice che nel corso di Ballando con le Stelle. Non è stato facile per lei comunicare ai genitori il proprio cambio vita ma entrambi, sulle prime soprattutto la madre, hanno rispettato la decisione della figlia:

Mia mamma ha seguito tutto il percorso, non mi vedeva stare bene, non ho fatto i conti solo con la congregazione, la famiglia, ho chiesto aiuto, non riuscivo più a capire chi fossi. Dio non l’ho mai messo in discussione. Il mio cambiamento evolutivo non era più nel mio abito.

https://www.instagram.com/p/ClMVlntogFL/

Padre

Il padre della ex orsolina, Gino Scuccia, non è più tra noi quindi non sappiamo come abbia preso il cambio vita della figlia. L’uomo era da sempre stato il primo fan della carriera artistica della figlia. Ecco le sue parole in una vecchia intervista:

Cristina cantava sempre dietro la tv rotta e noi facevamo i telespettatori per lei. È stata molto coraggiosa. Ha portato ai giovani un grande messaggio d’amore che è Gesù. E’ stata proprio coraggiosa a dire ai ragazzi e alle ragazze di oggi che non devono avere paura e che devono gioire. Noi come genitori l’abbiamo donata al Signore, lei sta facendo la stessa cosa

Instagram

Suor Cristina oggi è su Instagram. Per ora sul famoso social fotografico sembra non essere presente un account a suo nome. Esiste tuttora, però, un profilo a nome di Suor Cristina che è tuttora attivo anche se non aggiornato da parecchio tempo. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!