Jacopo, avete mai visto il figlio di Manuela Villa? Età, padre, fidanzata, FOTO, Instagram

Jacopo è il figlio della cantante Manuela Villa. Cos'altro sappiamo di lui? leggiamo i particolari all'interno!

Jacopo è il figlio della cantante Manuela Villa. Il giovane ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo e pare non abbia particolari interessi per la musica. Cos’altro sappiamo di lui? leggiamo i particolari all’interno!

Jacopo, chi è il figlio di Manuela Villa?

Jacopo è il figlio della cantante e scrittrice Manuela Villa, nata a Roma il 7 febbraio 1966 che ha 56 anni d’età. Il nome con cui la mamma di Jacopo è registrata all’anagrafe è Manuela Maria Garofalo Pica. Pica, infatti, è il cognome che la donna ha potuto aggiungere, dopo anni di battaglie in tribunale, a quello della madre, la ballerina siciliana Noemi Garofalo. Manuela Villa è la figlia di Claudio Villa (pseudonimo di Claudio Pica), il reuccio della canzone italiana.

Manuela ha scoperto solo all’età di 12 anni, per caso da una suora quando era in collegio a Catania, la verità sull’identità del padre. Fino ad allora aveva sempre creduto che suo padre fosse il compagno della madre, un uomo di nome Elio. Manuela ha anche un fratello, Claudio Jr (di quattro anni più grande di lei).

Jacopo, come ha spiegato Manuela Villa nel salotto di Oggi è un altro giorno nel 2021, è stato un figlio voluto, nell’apice della carriera. Ecco le sue parole:

E‘ stata una scelta mia cercare un figlio nel momento clou della mia carriera. Cercavo qualcosa che mi potesse completare come persona

Età

Il figlio di Manuela,  Jacopo, è nato il 1 marzo del 2004, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Il ragazzo, dunque, ha 18 anni d’età.

Padre

Marco Narducci è il padre di Jacopo. Manuela Villa è stata sposata con lui per sei anni. Il matrimonio con il suo ex marito è stato celebrato il 10 aprile del 1999. I due sono separati da anni. A quanto pare sarebbe stata proprio Manuela a chiedere la separazione legale, a seguito di un comportamento del suo ex marito: Marco, infatti, l’ha abbandonata con un bambino di pochi mesi.

Marco Narducci lavora nel mondo dello spettacolo, come direttore di produzione, ma di lui si sa molto poco.

Fidanzata

Non sappiamo se il giovane Jacopo abbia una fidanzata o meno.

FOTO

Non abbiamo trovato foto del figlio di Manuela Villa. Neanche la madre, tramite i suoi profili social, pare abbia mai pubblicato foto di Jacopo.

Instagram

Su Instagram non abbiamo trovato un profilo che possa corrispondere a Jacopo, il figlio di Manuela Villa. Tuttavia, per approfondire la ricerca, potete cliccare QUI!