Mango, la morte del cantante sul palco: il VIDEO che ha commosso tutti

Come è morto Mango? Il cantante ha avuto un malore durante il suo ultimo concerto: a seguire nell'articolo il video.

Il noto cantante Mango, come sappiamo, ha vissuto una morte tutt’altro che serena nell’intimità della sua famiglia. L’artista, infatti, è stato colpito da un infarto mentre si trovava sul palco. Il video del suo trapasso ha commosso tutti.

Leggi anche: Roberto Maroni morto a 67 anni: che malattia aveva? Ultime notizie su salute, tumore e causa morte

Come è morto Mango?

Era l’8 dicembre del 2014 quando Mango si trovava sul palco a deliziare le orecchie dei suoi fan; il cantante stava tenendo un concerto al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera. Intonando il suo successo Oro, l’artista ha avuto un brutto malore ed è stato immediatamente portato in ospedale. Poco prima di accasciarsi Mango ha detto:

Scusate, non mi sento bene.

Un assistente, subito dopo, ha raggiunto l’artista sul palco e lo ha soccorso chiamando l’ambulanza. Purtroppo, nonostante l’aiuto tempestivo, per lui non c’è stato nulla da fare.

Il sogno

Dopo la morte di Mango, sono stati tantissimi gli aneddoti sinistri raccontati sul decesso del cantante. Pare infatti che lui stesso avesse fatto un sogno strano, proprio la notte prima di morire. Ecco le sue parole sul palco di Policoro in merito a quell’accadimento:

Ho sognato di bere del buon vino con Fabrizio De Andrè.

Il video

Di seguito il video dell’ultima performance di Mango e la sua morte sul palco:

https://www.youtube.com/watch?v=XrmRT4_pWsw&ab_channel=Fanpage.it

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram