Chiara Ferragni selfie a 50 euro a Palermo: cosa c’è di vero? I dettagli

Chiara Ferragni a Palermo: selfie e foto a 50 euro per la presentazione della sua nuova linea di trucchi con il brand che porta il suo nome?

Chiara Ferragni è stata travolta dall’ennesima polemica senza fondamenta: sul web è iniziata a circolare una fake news sulla presentazione della nuova linea di cosmetici dell’influncer a Palermo; diversi titoli fuorvianti hanno riportato la notizia di presunti selfie a 50 euro, ma la la verità è ben distante da queste illazioni. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Sanremo 2023, Chiara Ferragni conduce con Amadeus: sarà presente nella prima e ultima serata

Chiara Ferragni a Palermo

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’evento a Palermo a cui Chiara Ferragni ha partecipato lo scorso 29 novembre. Evento tenutosi per la prima tappa di presentazione della sua nuova linea di trucchi. L’imprenditrice ha incontrato 60 persone che si sono aggiudicate la possibilità di conoscerla da vicino e scattare un selfie con lei. A far scoppiare la polemica, però, è stata la modalità d’accesso delle 60 persone selezionate e del ”costo” di questa possibilità.

Chiara Ferragni: la verità sui selfie a 50 euro a Palermo

Ma cosa c’è di vero in tutta questa storia? Chiara Ferragni ha, davvero, fatto pagare 50 euro ai fan che voleva fare un selfie con lei? No, la storia è andata diversamente da come è stata riproposta. Ma facciamo ordine e chiariamo le reali modalità.

In realtà, l’accesso all’evento esclusivissimo a Palermo era riservato soltanto alle persone che avevano acquistato uno dei prodotti della linea di Chiara Ferragni (del costo minimo di 50 euro) e trovato il gratta e vinci vincente.

E voi cosa ne pensate dell’ennesima polemica su Chiara Ferragni? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo.