Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio perché si sono lasciati? Cosa è successo dopo Ballando con le stelle?

Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio hanno avuto una storia d'amore coinvolgente, nata a passo di danza a Ballando con le stelle

Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio hanno avuto una storia d’amore coinvolgente, nata a passo di danza a Ballando con le stelle. Sapete perchè si sono lasciati? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Angelo Madonia moglie e figli: il ballerino di Ema Stokholma è già impegnato? La verità

Sara Di Varia e Marco Del Vecchio perchè si sono lasciati?

Lei strepitosa ballerina, lui ex calciatore della Roma. Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio si sono conosciuti durante l’ottava edizione di Ballando con le stelle, nel 2012. Tra la maestra di danza e il suo allievo, tra sguardi infuocati, piroette e prese in mezzo alla pista da ballo è stata immancabile quella scintilla d’amore capace di far nascere una love story degna di una soap opera.

I due si sono esibiti durante le puntate del programma del sabato sera con danze coinvolgenti e sensuali, al punto da stregare sia giudici sia il pubblico. Affiatati nella danza, lo sono stati anche nella vita sentimentale: hanno lasciato i rispettivi compagni d’allora e sono rimasti insieme fino al 2016. A quei tempi la ballerina era ancora sposata con l’ex marito Mirko Gazzoli e aveva una figlia, Brenda. Anche Marco aveva una moglie, anche lei di nome Sara (strano scherzo del destino!) e tre figli.

Chi è Sara Di Varia?

Campionessa regionale di danza dal 2006 al 2008, dopo aver collezionato parecchi titoli, Sara si è aggiudicata la Coppa del Mondo 2009. Nel cast di Ballando con le stelle come maestra di danza fin dalla quinta edizione, dal 2009, è diventata un vero e proprio idolo della trasmissione di Rai 1, accompagnando in pista diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi l’affascinante sottotenente della marina norvegese Lasse Matberg con il quale ha vinto la quattordicesima edizione del programma, nel 2019.

Età

Sara Di Vaira ha 43 anni: è nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 19 settembre 1979, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Cosa è successo dopo Ballando con le stelle tra la Di Varia e Del Vecchio?

Un amore durato quasi un lustro, bello finchè c’è stato. Poi la fine di quella storia che ha fatto penare parecchio la ballerina, secondo il suo racconto al settimanale Di Più:

Marco è stato un capitolo importante della mia vita, ma non è stato facile quando tra noi le cose sono finite. Ho sofferto, ho perso completamente fiducia nell’amore. Sono stata sola a lungo.

Chi è il compagno attuale della Di Varia?

Da quanto ne sappiamo, l’affascinante ballerina toscana è felicemente single. Oggi Sara di Vaira è diventata un’ottima imprenditrice di vini. Non tutti sanno che la strepitosa ballerina di Ballando con le stelle lavora nella tenuta di famiglia in Toscana, a Bolgheri, dove  produce ben cinque tipologie di vini, tra cui Bolgheri DOC e Vermentino Bolgheri DOC.

Instagram

Cerchi Sara Di Varia su Instagram? Trovi la maestra di danza, icona di Ballando con le stelle, cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram