Amici 2021, oggi: quando va in onda la puntata? Salta sabato e domenica

Amici 21 quarta puntata: quando va in onda, sabato 9 o domenica 10 ottobre 2021? Nuovo inaspettato cambio di programma Anticipazioni sfide

La nuova edizione di Amici 2021 sta appassionando i telespettatori di Canale 5, garantendo alla rete numeri da record, scopriamo quando andrà in onda la terza puntata: sabato o domenica pomeriggio?

Leggi anche: Amici 2021 anticipazioni, due cantanti sospesi: ecco chi sono (FOTO)

Amici 2021 anticipazioni: cosa succede nella prossima puntata?

Nella prossima puntata di Amici 2021, gli allievi attuali della scuola dovranno confermare la loro maglia di fronte ai loro insegnanti di riferimento. Le sorprese non mancheranno e ci saranno ben due sospensioni a sorpresa.

Durante la puntata, infatti, i telespettatori conosceranno l’esito delle due sfide dipese dai vari provvedimenti disciplinari della settimana.

Amici 2021, quando va in onda: sabato o domenica?

Ma quando andrà in onda la quarta puntata di Amici 2021: sabato o domenica pomeriggio? Secondo la nuova programmazione di Mediaset il talent di Maria De Filippi sarebbe dovuto andare in onda sempre di domenica. Ma questa settimana è previsto un nuovo cambio di data.

Amici salta anche domenica

Ma quando andrà in onda, quindi, Amici? La quarta puntata di Amici 2021 non andrà in onda di domenica e neanche di sabato! Il prossimo appuntamento con il pomeridiano di Amici sarà lunedì 11 ottobre! Per scoprire il motivo clicca QUI.

Amici 2021: chi sono i nuovi cantanti e i nuovi ballerini?

Di seguito la lista completa della nuova classe di Amici 2021 secondo le anticipazioni:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni in merito alla terza puntata di Amici 2021 in onda domenica.

Seguici su Instagram