Selvaggia Lucarelli fisico: altezza e peso della giurata di Ballando con le stelle «Mi dicevano più larga che alta»

Selvaggia Lucarelli, la giurata di Ballando con le Stelle, riceve spesso critiche per il suo aspetto fisico. Ecco come ha risposto agli hater!

Selvaggia Lucarelli è la penna più tagliente del web e oramai anche un affermatissimo personaggio televisivo. Di stanza nella giuria di Ballando con le Stelle da ben otto anni, nell’edizione 2022 sta avendo più difficoltà del solito per via di polemiche e tensioni nate con i colleghi al tavolo delle palette.

Di certo, la presenza in gara tra i concorrenti del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli non le ha attirato molte simpatie da parte dei suoi compagni d’avventura. Detto questo, soffermiamoci ora sul passato dell’influencer divenuta celebrity a tutto tondo. La nostra ha infatti rivelato di essere stata vittima di bullismo per via delle sue forme… Qui di seguito, tutta la vicenda.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, Rossella Erra difende Carolyn Smith: guerra a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli fisico: altezza e peso della giurata di Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli, la chiacchieratissima giurata di Ballando con le Stelle 2022, quanto è alta? Sul web si stima che la tagliente opinionista raggiunga il metro e settanta centimetri. Per quanto riguarda il suo peso, invece, online si legge che sarebbe intorno ai 60 chilogrammi. Da sempre curvy, sembra che in passato le forme che porta con orgoglio e fascino le hanno causato qualche problema. Sì, stiamo parlando di commenti non proprio positivi da parte di amici e conoscenti fino al vero e proprio bullismo. Cosa è successo? È stata lei stesso a voler condividere la propria esperienza a riguardo…

Selvaggia Lucarelli fisico: «Mi dicevano più larga che alta»

Selvaggia Lucarelli, la chiacchieratissima giurata di Ballando con le Stelle 2022, ha fatto sapere di aver vissuto e di fare esperienza tuttora di body shaming. Naturalmente, l’opinionista al vetriolo ha rispedito al mittente ogni affronto al mittente tramite un lungo post pubblicato sui suoi canali social. Ecco quali parole ha scelto:

Ogni anno, quando appaio in tv, mi arrivano messaggi su Facebook, su Twitter e su Instagram sul mio fisico. Mangio bene, faccio sport, mi sento bene. So che sembra impossibile, ma credetemi: si può stare in forma anche con qualche chilo in più. Ho smesso di subire condizionamenti estetici da tempo. Questo non vuol dire però che certi commenti siano ininfluenti. Anzi. Sono molto influenti. Commenti di questo genere sono solamente delle cattiverie e potrebbero realmente ferire le persone particolarmente insicure o fragili.

L’opinionista ha poi proseguito:

Il fatto che qualcuno metta su qualche chilo viene sempre visto come qualcosa di catastrofico o apocalittico. Quando qualcuno dimagrisce, invece, si sente dire: “brava”, “complimenti”, “come hai fatto?”. La verità è che la società in cui viviamo non ha ancora abbandonato quei canoni di bellezza che si basano sugli ideali di perfezione e magrezza ad ogni costo. Non identificate mai il vostro valore con la vostra immagine. Sviluppate autostima e auto-consapevolezza: sappiate bene chi siete, perché altrimenti permettere agli altri di dirvi chi siete.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram