Levante, nuovo colore di capelli per la cantante: oggi è molto diversa da com’era a Sanremo 2020 (FOTO)

Cosa ha combinato Levante ai suoi capelli? Il nuovo colore della cantante ha stregato tutti, ma com'era prima?

Levante ha sconvolto i suoi fan con il suo nuovo colore di capelli! Come ricordiamo, la cantante ha calcato il palco del Teatro Ariston di Sanremo con una lunga chioma ondulata e nero corvina. Oggi appare diversissima!

Leggi anche: Tananai genitori e origini: chi è il padre e la madre del cantante? Dove e quando è nato?

Il nuovo colore di capelli di Levante

Levante nell’ultimo anno è diventata mamma e forse per questo ha sentito la necessità di cambiare colore di capelli: la sua lunga chioma nera è divenuta ramata! Il nuovo look della cantante ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta: l’artista ha optato per un colore rosso aranciato, in perfetta linea con i trend dell’autunno appena trascorso. Nonostante la sorpresa, comunque, i commenti sotto le nuove foto di Levante sono tutti positivi! Il colore di capelli della cantante ha lasciato tutti piacevolmente colpiti. Sotto la foto, la diretta interessata ha scritto:

Nel multiverso sarei così, ne sono certa. In ogni verso la nonna Rosalia si incazza da pazzi. Pazienza.

Eccola di seguito:

Levante a Sanremo 2020: ecco com’era prima!

A Sanremo 2020 Levante è salita sul palco del Teatro Ariston con dei look sceltissimi, che hanno stregato tutti. Per le serate del Festival, infatti, la cantante ha scelto dei completi accattivanti, valorizzati dai lunghi capelli neri oltre le spalle. Di seguito qualche scatto di quei giorni:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram