Paolo Santambrogio, avete mai visto il fidanzato di Paola di Paola e Chiara? FOTO

Paolo Santambrogio è il fidanzato storico di Paola di Paola e Chiara. Ma cos'altro sappiamo su di lui? Leggiamo!

Paolo Santambrogio è il fidanzato storico di Paola, la mora tra le sorelle milanesi che formano il duo di Paola e Chiara, molto in voga verso la fine degli anni 90.  Paolo, conosciuto grazie alla comunità online di My Space, è un fotografo di moda molto affermato nel mondo dello spettacolo, ma anche un regista di videoclip musicali. Leggiamo!

Leggi anche: Paola e Chiara oggi: perché hanno litigato? 

Paolo Santambrogio, chi è il fidanzato di Paola di Paola e Chiara?

Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere su Paolo Santambrogio.

Età

Il fidanzato di Paola Iezzi, la sorella mora del duo Paola e Chiara, ha 44 anni d’età. Il fotografo e film-maker, infatti è nato il 19 maggio 1978, sotto il segno zodiacale del Toro.

Figli

Paolo Santambrogio, uno dei fotografi più apprezzati e ricercati, non ha figli. Sappiamo che da anni, più precisamente dal 2007, ha una relazione sentimentale con la cantante Paola Iezzi, ma non si è ancora unito in matrimonio con la sua dolce metà, con la quale, invece, vive a Milano.

Il loro amore è stato vissuto sempre lontano dai riflettori, ma Paola, in una puntata di Vieni da Me, il programma presentato da Caterina Balivo, ha rivelato alcuni particolari sulla loro love story. Ecco cosa ha detto:

Mi ha scritto lui e io uscivo da una storia un po’ travagliata. Avevo visto un po’ le sue foto, avevo capito che era un fotografo molto bravo e mi piaceva il tipo. Stiamo insieme da quasi 14 anni. Non è tutto rose e fiori, i rapporti sono importanti da gestire. Siamo un po’ mamme noi dei nostri compagni, è anche seduttivo a un certo punto essere ‘mamme’ dei propri compagni.

Lavoro

La sua attività lavorativa di fotografo è incentrata principalmente su servizi legati al mondo della moda e del ritratto, realizzando servizi fotografici a personaggi del mondo dello spettacolo. Il suo primo servizio è apparso nel 2007 sul magazine Vanity Fair Italia. Da allora ha collaborato con molte case di moda come Fendi, Trussardi, Marc Jacobs, Enrico Coveri, Iceberg, Gaetano Navarra, Dolce&Gabbana, -tra i marchi più noti.

Alla carriera di fotografo, Santambrogio ha affiancato quella di regista, in particolare di videoclip musicali. Nel 2009, infatti, ha firmato la regia del video ufficiale di Alone, il brano di Paola Iezzi, arrivata in finale al Premio Videoclip Italiano 2009.

FOTO

Vi lasciamo, qui di seguito, alcune foto del fidanzato di Paola, la mora di Paola e Chiara.

Instagram

Paolo Santambrogio, il fotografo fidanzato con la sorella mora del duo di Paola e Chiara, ha un profilo Instagram seguito da migliaia di follower. Per visitarlo, cliccate direttamente QUI!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!