Mehmet, sapete chi è davvero il fidanzato di Gegia? Età, cognome, dove vive, lavoro, Facebook, Instagram, Twitter

Mehmet è il fidanzato turco di Gegia? La ex gieffina ne ha parlato durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 7...

Come ricorderete, Gegia è entrata nella casa del GF Vip dicendo di essere fidanzata con un certo Mehmet, un bellissimo uomo turco che l’aspettava a Istanbul una volta finita l’esperienza nel reality. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria asfalta Antonino Spinalbese: «Si è portato a letto Oriana e poi l’ha mollata con una scusa»

Chi è Mehmet, il fidanzato di Gegia?

Esiste o non esiste? Questo è il dilemma: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mehmet, il presunto fidanzato di Gegia!

Biografia e cognome

Stabilire quanti anni abbia con precisione Mehmet Bozkurt è davvero impossibile: l’uomo è riservatissimo e, non appartenendo al mondo dello spettacolo, non è facile reperire informazioni su di lui. Sappiamo che sia nato in Turchia, anche se la città natale è a noi sconosciuta. Il fidanzato turco di Gegia dovrebbe avere circa 43 anni, poiché risulta essere – a detta della diretta interessata – più giovane della showgirl di 20 anni.

Dove vive

Stando a quanto riportato sul suo profilo Facebook, il fidanzato turco di Gegia oggi dovrebbe vivere a Scutari, in Turchia.

Il rapporto con Gegia

Gegia è entrata nella casa del GF Vip 7 dicendo di essere fidanzata con un certo Mehmet Bozkurt; lui e la gieffina si sarebbero conosciuti all’aeroporto di Dubai e da allora, però, non lo avrebbe più visto dal vivo. Nonostante non ci siano più stati incontri, però, lei e Mehmet avrebbero parlato giorno e notte via WhatsApp. In una di queste conversazioni, poi, lui avrebbe detto alla gieffina di amarla. Gli utenti del web, tuttavia, hanno fatto alcune ricerche e hanno raggiunto il diretto interessato che, però, ha raccontato di non conoscere Gegia:

Lavoro

Anche sulla professione di Mehmet, purtroppo, c’è da fare un passo indietro: il presunto fidanzato della gieffina non ha condiviso con i suoi contatti questa informazione e non sappiamo di cosa si occupi oggi.

Facebook, Twitter e Instagram

Su Instagram non compare alcun profilo a nome di Mehmet Bozkurt, così come per quanto riguarda Twitter, ma il fidanzato turco di Gegia ha un profilo Facebook che risulta essere ancora attivo. Per visitarlo basta cliccare QUI!