GF VIP, Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti litigio nella notte dopo la puntata di ieri sera (VIDEO)

Cosa è successo fra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti? I due gieffini hanno litigato furiosamente fra loro...

Gli equilibri nella casa del GF Vip sono ormai sempre più labili: ieri sera, dopo la puntata del reality, Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti hanno litigato furiosamente! Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria difende Micol e Antonella Fiordelisi lo lascia: cosa è successo dopo la puntata di ieri sera

Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti: il furibondo litigio

Dopo la puntata del GF Vip di ieri sera – 5 dicembre 2022 – Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti hanno avuto un bruttissimo litigio. Sembrava esser tutto come sempre, fino a che non è esplosa una miccia fra i due gieffini. Il modello veronese ha scoperto che la regina delle televendite lo ha nominato e a quel punto è letteralmente sbottato contro di lei; anche la diretta interessata, però, ha iniziato a urlare sotto gli occhi increduli di tutti. Daniele, indispettito dal modo di fare della Rossetti, ha detto:

Ora parlo sopra come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra! Oooh!

La difesa di Alberto De Pisis

Alberto De Pisis, vedendo Daniele Dal Moro prendere il sopravvento su Patrizia Rossetti, è intervenuto per difendere la coinquilina:

Quello che hai fatto è vergognoso, chiedile scusa! Hai urlato a una signora di 60 anni in faccia! Potrebbe essere tua mamma! Questo è un atteggiamento orrendo! Tu non le parli in faccia a una signora così, lei è una signora. Questa è proprio una cosa che mi infastidisce. Ti giuro mi è venuta la tachicardia, è proprio un atteggiamento che odio!

Daniele non ha accennato ad abbassare i toni, ma anzi si è scagliato anche contro il coinquilino:

Sei un grande pagliaccio! Dovresti solo stare zitto tu! Questo è un atteggiamento televisivo, lo pensano tutti qua dentro. Sei falso e ipocrita, la persona più falsa che c’è qua dentro.

Lo sfogo notturno

Durante la loro lite, Daniele Dal Moro e Patrizia si sono rinfacciati cose successe durante la scorsa puntata del GF Vip quando il ragazzo veneto ha cercato di parlare con la coinquilina, ma lei lo ha subito bloccato poiché già agitata per fatti suoi:

Ti avevo detto che non era il momento, stavo male io! Basta parlare solo di te! Tu sei tutto un ‘io, io, io, io’, basta! Io in quel momento stavo così male che non mi andava di parlare con nessuno. In quel momento non mi andava di sentire né te né chiunque altro.

Dopo queste dichiarazioni, Dal Moro ha ribadito quanto segue:

La cosa che mi ha dato fastidio è che io ho cercato nelle settimane scorse di darti una mano e sono passato per quello che prende parolacce da te. Fatti un’esame di coscienza prima di pensare a me.

Insomma, il rapporto fra loro sembra essere totalmente andato a farsi benedire oramai. Cosa succederà adesso? I due faranno pace? Lo scopriremo presto…

Video

Di seguito il video del furibondo litigio:

Seguici su Instagram cliccando QUI!