GF VIP Covid, chi è ancora positivo e chi è negativo? Ecco chi è rientrato e chi ancora no

Il Covid è stato quasi debellato dalla casa del GF Vip: i vipponi sono rientrati nel loft. Ma chi è ancora positivo?

Nella casa del GF Vip sono rientrati (quasi) tutti i gieffini allontanati a causa del Covid; finalmente i vipponi di Signorini hanno fatto rientro nel loft di Cinecittà, ma qualcuno è ancora positivo! Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: GF VIP, Antonella Fiordelisi, parla l’ex fidanzato Gianluca Benincasa: «Ha mentito», ecco cosa ha rivelato

GF Vip: i vipponi negativi al Covid sono rientrati nella casa

Il Covid ha colpito anche il GF Vip e, come sappiamo, alcuni concorrenti sono stati allontanati a causa della loro positività al virus. In questi giorni, però, sono tornati negativi e finalmente hanno fatto rientro nella casa del reality. Tutti, tranne uno. Chi è? Ieri sera, comunque, i vipponi di Signorini che sono rientrati nel lussuoso loft di Cinecittà sono stati:

  • Patrizia Rossetti
  • Attilio Romita
  • Charlie Gnocchi
  • Luca Onestini
  • Wilma Goich

Il GF Vip ha voluto mettere in freeze tutti i gieffini, permettendo ai loro compagni di avventura di fare una sorpresa ai compagni di avventura. Di seguito il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi è ancora positivo?

Come abbiamo detto, quasi tutti i gieffini sono rientrati nella casa del GF Vip, ma qualcuno è ancora positivo. Di chi parliamo? Ovviamente di Alberto De Pisis che non è stato visto rientrare insieme agli altri vipponi. A rigor di logica, quindi, il vippone avrebbe ancora il Covid. Inizialmente, comunque, il focolaio di virus nella casa di Cinecittà è stato un vero e proprio giallo; oggi però le cose sembrano chiare. Chi ha portato l’influenza nella casa? Gabriele Parpiglia – in diretta da Casa Pipol – ha detto:

Tra i nuovi ingressi Luca Onestini era asintomatico, ma ha preso una variante non rilevata dal tampone. E’ entrato da negativo e poi è diventato positivo asintomatico. La nuova variante ha bucato il tampone molecolare.

Seguici su Instagram cliccando QUI!