Ballando con le stelle oggi sabato 10 dicembre 2022, stasera c’è la puntata dopo la partita? Orario

Ballando con le stelle stasera in tv sabato 10 dicembre: oggi c'è la puntata dopo la partita, quando andrà in onda, a che ora inizia

Stasera, sabato 10 dicembre 2022, andrà in onda la puntata di Ballando con le Stelle? Scopriamo i cambi di orario e tutti i dettagli utili per seguire al meglio il programma di Milly Carlucci.

Leggi anche: Milly Carlucci è rifatta? Ecco come era PRIMA della chirurgia estetica

Ballando con le stelle sabato 10 dicembre: oggi c’è la puntata?

I telespettatori, dovranno aspettare il prossimo sabato per rivedere ballerini e ballerine sul palco di Ballando con le Stelle. La puntata prevista questa settimana, infatti, è stata posticipata.

Quando va in onda? Date e orari prossime puntate

Ma quando finisce e quando andrà in onda la puntata finale di Ballando con le Stelle 2022? Di seguito il calendario completo con le ultime puntate mancanti e gli orario della messa in onda:

  • Decima puntata: sabato 17 dicembre ore 22:05
  • Undicesima puntata: venerdì 23 dicembre dalle ore 21:00 in poi (in aggiornamento)

Quando finisce? La finale di Ballando con le stelle va in onda venerdì 23 dicembre 2022

La finale di Ballando con le stelle, quindi, andrà in onda poco prima di Natale. Al momento non è chiaro se anche in questa occasione ci saranno dei cambiamenti d’orario, ma la trasmissione dovrebbe andare regolarmente in onda in prima serata.

E voi seguirete la prossima puntata di Ballando con le Stelle? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sul reality e non solo!

Seguici su Instagram