Milly Carlucci è rifatta? Ecco come era PRIMA della chirurgia estetica

Milly Carlucci è rifatta? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità sull'eterna giovinezza della conduttrice!

Milly Carlucci è rifatta? La storica conduttrice di Ballando con le Stelle ha 66 anni e appare sempre in splendida forma, nonché molto più giovane della sua età. Anche per questo, c’è chi sospetta che abbia fatto ricorso alla chirurgia per mantenere l’aspetto che conserva. Sarà davvero così o si tratta solo di rumors che si rincorrono sul web? Andiamo a scoprire meglio insieme tutta la verità a riguardo…

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Marta Flavi furiosa: prima contro Milly Carlucci, poi Guillermo Mariotto «Cafone e scorretto»

Milly Carlucci è rifatta?

Milly Carlucci è rifatta? Tale interrogativo riguardo alla popolare conduttrice di Ballando con le Stelle serpeggia da tempo sul web. Cosa c’è di vero? La diretta interessata ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo? La presentatrice avrebbe ammesso di aver fatto ricorso al laser, a metà strada tra la chirurgia e la cosmetica che torna molto utile per rigenerare il collagene sotto pelle. Un aiutino non invasivo e che dona al suo viso un aspetto davvero radioso e levigato, senza bisogno del bisturi. Sarà questa la verità?

Milly Carlucci: ecco come era PRIMA della chirurgia estetica

A quanto pare, la conduttrice di Ballando con le Stelle farebbe semplicemente ricorso al laser per mantenere la pelle del viso così giovane e radiosa all’età di 66 anni. Nonostante questa dichiarazione ufficiale, c’è chi ancora ritiene che questa non sia proprio tutta la verità. Invece, a giudicare dalle vecchie foto della nota presentatrice, il suo invecchiamento sembra essere davvero naturalissimo, forse tra i più naturali di tutto lo showbiz. Vediamo, per esempio, questa foto postata da lei stessa sul suo profilo Instagram:

Milly Carlucci, in ogni caso, è sempre stata bellissima. Già nel 1972, aveva vinto la fascia di Miss Teenager. Fascia che inaugurò la carriera di tanti altri volti noti della nostra tv e del cinema italiano tra cui Serena Autieri, Gabriella Golia, Simona Ventura, Laura Chiatti e Claudia Gerini.

Segui DonnaPOP su Instagram cliccando QUI!