Drusilla Foer in realtà è Gianluca Gori: avete mai visto il bellissimo uomo che si nasconde dietro la nobildonna? FOTO

Gianluca Gori è l'uomo che si cela dietro Drusilla Foer, ma lo avete mai visto? In questo articolo tutti i dettagli in merito!

Drusilla Foer è un personaggio inventato dall’attore fiorentino Gianluca Gori, che la porta in scena sul palco. Ma com’è senza trucco?

Leggi anche: Marco Mengoni famiglia d’origine: chi sono i suoi genitori? Ha fratelli o sorelle? Origini e tutto su mamma e papà

Chi è Gianluca Gori, il “padre artistico” di Drusilla Foer?

Drusilla Foer ha una biografia autonoma, è nata il 23 luglio del 1945, sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi, dunque, 76 anni. Gianluca Gori, invece, è venuto al mondo a Firenze nel 1967. Ha 55 anni. Non si conosce la sua data di nascita completa.

I mariti di Drusilla Foer

Il primo marito (o solo fidanzato? C’è dell’ambiguità sul tema) di Drusilla Foer sarebbe stato, a suo dire, “un terribile texano” da cui fortunatamente riuscì a divorziare presto per poi trovare l’amore della sua vita. Non si conosce l’età di questo texano, ma si tratterebbe di un coetaneo della Foer, classe 1945.

Anche del secondo coniuge non è disponibile sul web nessun riferimento all’età anagrafica dell’uomo che però sarebbe stato più grande di lei. Si tratta di Herve Foer, belga e proveniente dalla prestigiosa famiglia Dufur. Il consorte, purtroppo, morì dopo poco giorni dal matrimonio e Drusilla sarebbe tuttora vedova.

La vita privata di Gianluca Gori

L’attore che ha inventato l’irresistibile Drusilla Foer è il fiorentino Gianluca Gori. Da sempre altamente riservato in merito alla propria sfera privata, non ci sono informazioni disponibili sul web per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Non sappiamo dire, quindi, se sia sposato o meno né se abbia dei figli.

Com’è Drusilla Foer senza trucco?

Di seguito vi lasciamo alcune foto di Gianluca Gori, il “padre artistico” di Drusilla Foer senza trucco:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram