Marco Mengoni famiglia d’origine: chi sono i suoi genitori? Ha fratelli o sorelle? Origini e tutto su mamma e papà

Chi sono i genitori di Marco Mengoni? E cosa sappiamo di loro? Il cantante ne ha parlato in una vecchia intervista.

Marco Mengoni è il cantante di Ronciglione conosciuto grazie al programma XFactor; nonostante il suo percorso nel mondo della musica sia partito da lì, l’artista ha voluto con forza togliersi di dosso l’etichetta del prodotto “da talent”. Di recente, poi, il diretto interessato ha rilasciato un’intervista parlando delle sue radici, delle sue origini e ovviamente dei suoi genitori. Cosa sappiamo della sua famiglia?

Leggi anche: Sanremo Giovani 2023, SHARI, tutto sulla cantante di Sotto Voce: vero nome, età, testo canzone Sotto Voce, video, Instagram

Marco Mengoni parla dei suoi genitori

Marco Mengoni non lo ha mai negato: i suoi genitori sono le persone più importanti della sua vita. Raggiunto da FanPage, il cantante ha raccontato alcuni dettagli del suo privato, parlando di mamma Nadia e papà Maurizio. Le sue parole:

Ho dedicato una canzone a mia mamma; nel primo video, Cambia un uomo, c’è mio padre. Sono le persone che più amo. Per questo dovevano essere in questo momento della mia vita, in questo momento di cambiamento e crescita, in cui mi sono messo molto a confronto con me stesso.

I genitori di Marco Mengoni cercano di seguirlo anche in tour e nei vari impegni lavorativi: sia la mamma che il papà erano presenti nella platea del Teatro Quirino, durante il suo ultimo incontro con i fan:

Dovevano essere presenti e dovevo un po’ dedicare loro queste canzoni.

Fratelli e sorelle

Per quanto si possa cercare sul web, non risulta alcuna notizia circa fratelli o sorelle di Marco Mengoni. Il cantante non ha mai parlato di altri figli da parte dei suoi genitori e possiamo quindi supporre che sia figlio unico.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram