Ilary Blasi e Bastian Muller, parla l’ex fidanzata Claudia Aquino «Stava con me, poi…»

Claudia Aquino ex fidanzata di Bastian Muller, compagno di Ilary Blasi, lascia intendere che la rottura è dipesa dalla conduttrice...

Mentre Ilary Blasi e Bastian Muller continuano la loro storia d’amore a gonfie vele, si fa largo la prima presunta ex fidanzata dell’imprenditore tedesco, Claudia Aquino, che ha deciso di fare delle dichiarazioni a Novella 2000. Scopriamo cosa ha rivelato e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Mario Caucci svela i presunti segreti di Noemi Bocchi: cosa nasconde la fidanzata di Totti?

Bastian Muller: parla la ex Claudia Aquino

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Claudia Aquino sarebbe stata l’ultima ex fiamma di Bastian Muller, prima dell’arrivo di Ilary Blasi. Il magazine diretto da Roberto Alessi ha raggiunto la modella, che non ha nascosto la sua delusione per la fine della relazione con l’imprenditore. I due si erano conosciuti nel bar di un albergo a Francoforte, di proprietà di un amico comune.

Bastian si è avvicinato a me chiedendo il mio numero di telefono per un suo amico, poi però, guardandomi bene, si è reso conto che gli piacevo e, dunque, il numero l’ha tenuto per sé. Ci siamo frequentati per due mesi.

Ci stavamo conoscendo: siamo usciti spesso a cena, siamo andati al cinema, sono stata più volte a casa sua a Gelnhausen, che si trova a trenta minuti da Francoforte.

Lui mi diceva sempre che io sono una donna davvero top, che ho una presenza ‘troppo figa’. Ogni volta che entrava con me in qualche bar, vedeva come ci guardavano e questo gli piaceva, credo…

Si sono lasciati per colpa di Ilary Blasi?

Claudia Aquino non nasconde la sua delusione sulla fine della relazione con Bastian Muller e lascia intendere che sia dipesa dall’incontro dell’uomo con Ilary Blasi. Ecco le sue parole:

Siamo usciti insieme, di venerdì sera, assieme ad altri amici. Poi siamo andati a casa sua, è successo quello che succede quando due persone stanno bene insieme e si vogliono bene. La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano.

Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary Blasi. Ma già prima avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andasse. Una persona di trentasei anni non dovrebbe comportarsi così…

Bastian Muller: chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Età, lavoto, Instagram

Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, secondo il settimanale Chi, sarebbe l’erede di una nota famiglia di costruttori tedeschi. Non sono ancora trapelate informazioni circa la sua età. Fisicamente il nuovo compagno di Ilary è più alto della conduttrice e ha i capelli biondo scuri. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate delle parole della ex Claudia Aquino su Bastian Muller, nuovo fidanzato di Ilary Blasi? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news.

Seguici su Instagram