Mario Caucci svela i presunti segreti di Noemi Bocchi: cosa nasconde la fidanzata di Totti?

L'ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci, svela le bugie dette dalla nuova fidanzata di Francesco Totti sulla laurea e sulla sua famiglia

Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi ha fatto una serie di dichiarazioni sulla ex moglie rivelando le presunte bugie dell’attuale fidanzata di Francesco Totti. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller sulla neve con Michelle Hunziker NUOVE FOTO di Chi

Mario Caucci intervista: cosa ha rivelato l’ex marito di Noemi Bocchi?

Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, è tornato a parlare con la stampa. Questa volta l’imprenditore si è confidato senza filtri con i giornalisti di Chi, facendo scottanti rivelazioni sulla nuova compagna di Francesco Totti.

Mario Caucci e Noemi Bocchi sono stati sposati per tanti anni e insieme hanno avuto due figli, che oggi hanno dieci e otto anni. Alla rivista di Alfonso Signorini, l’ex marito di Noemi Bocchi ha parlato della sua relazione con la ex moglie:

Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile…

I segreti di Noemi Bocchi: è veramente laureata? Bugie sulla famiglia d’origine

L’ex marito di Noemi Bocchi, poi, ha fatto diverse dichiarazioni su alcune presunte bugie dette dalla donna. Second Mario Caucci, infatti, la compagna di Francesco Totti non sarebbe affatto laureata e avrebbe mentito sulle sue origini:

Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?

Noemi Bocchi interessata solo ai soldi?

Mario Caucci, nell’intervista rilasciata a Chi, ha fatto delle dichiarazioni molto forti sulle mire della ex moglie Noemi Bocchi, alludendo che la donna sia attratta esclusivamente dalla bella vita e dai beni materiali:

Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello.

Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news.

Seguici su Instagram