Lol Natale 2022: quante puntate sono? Uscita, orario, cast comici

Lol Natale 2022 quante puntate sono? Quando escono le nuove puntate? Orario, cast, comici, quando inizia, come funziona

LOL: Chi ride è fuori torna con una versione speciale realizzata per le feste di Natale 2022: scopriamo la data di uscita della messa in onda, chi sono i comici del cast, che ora esce su Amazon Prime e quante puntate sono previste.

Leggi anche: Lol 3 uscita: quando esce la nuova stagione? Cast nuovi concorrenti

Lol XMas Special: quante puntate sono?

Lol XMas Special è una versione speciale pensata per le feste di Natale 2022 per gli abbonati di Amazon Prime: ma quante puntate sono previste? In realtà si tratta di un’unica puntata nella quale i comici del cast si batteranno a colpi di battute e sketch!

Come funziona?

Per la puntata speciale natalizia valgono le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori. L’unica differenza riguarda la durata del gioco che sarà più breve: soltanto 4 ore. Come da regolamento alla prima risata il comico riceverà prima il cartellino giallo, alla seconda il rosso che porterà direttamente all’espulsone.

Lol Natale quando esce su Amazon?

La puntata speciale di Lol, pensata per le feste di Natale, arriva su Amazon Prime dal 19 dicembre. Non si tratta della terza attesissima edizione del comedy show, ma di un’unica puntata pensata per tener compagnia agli abbonati durante le festività.

A che ora esce? Orario uscita

Ma a che ora esce la puntata speciale di Lol dedicata la Natale prevista sulla piattaforma lunedì 19 dicembre 2022? Sarà disponibile a partire dalle ore 21:00.

LOL XMas Special cast: chi sono i comici della puntata speciale?

Ma chi sono i comici del cast scelti per la puntata di Natale di Lol? I protagonisti di LOL XMas Special saranno sei, tra loro alcuni dei personaggi più amati delle passate edizioni:

  • Frank Matano
  • Maria Di Biase
  • Michela Giraud
  • Mago Forest
  • Lillo
  • Mara Maionchi: l’ex giudice dello show e produttrice discografica sarà per la prima volta nel programma nel ruolo di concorrente.

L’host e il giudice che monitorerà il gioco sarà sempre Fedez.

E voi siete pronti per la puntata speciale di Natale? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a quando esce Lol 3, alla data d’uscita ufficiale e ai concorrenti del cast!

Seguici su Instagram