Loredana Lecciso, sua figlia Brigitta si sposa in Africa: ma chi è il padre della ragazza? Non è Albano…

Loredana Lecciso vedrà ben presto la sua prima figlia sposarsi. Ma cosa sappiamo di Brigitta Cazzato? I dettagli a seguire nell'articolo!

Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso, si sposerà presto in Africa. Ma cosa sappiamo di lei? Attualmente la bionda showgirl vive un periodo davvero magico: la storia con Albano è più appassionata che mai e tutto si prospetta al meglio. Il cantante pugliese, tuttavia, non è il padre della primogenita della Lecciso. Chi è, dunque?

Leggi anche: Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: è nata la loro prima figlia, ecco come si chiama e la FOTO social

Chi è il padre di Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso?

Brigitta Cazzato è nata 28 anni fa dall’amore fra Loredana Lecciso e il noto imprenditore Fabio Cazzato. I due si sono lasciati moltissimo tempo fa, rimanendo comunque in ottimi rapporti per il bene della loro figlia, a cui sono entrambi legatissimi.

Cosa sappiamo della figlia?

Brigitta è la prima figlia di Loredana Lecciso; oggi è laureata in Moda a Milano e ha iniziato a fare la spola con l’Africa, dove ben presto si sposerà. Nel bellissimo continente, infatti, la ragazza si è dedicata per anni al volontariato. Sempre in Africa, poi, andava in vacanza insieme a suo padre quando era piccola poiché i nonni possiedono una casa a Watamu. Nel 2021 la figlia di Loredana ha conosciuto Jan, un uomo metà iraniano e metà tedesco.

Chi è Jan

Jan, il genero di Loredana Lecciso, gestisce un hotel e un locale in Kenya. Per via dell’amore, quindi, Brigitta ha scelto di abbandonare l’Italia e trasferirsi in pianta stabile a Watamu; qui segue un brand di abbigliamento da mare prodotto da artigiani locali. A fine dicembre la coppia si sposerà prima a Lecce, con rito civile, e poi in Africa nel 2023. La cerimonia durerà diversi giorni e fra gli invitati ci saranno anche Jasmine e Albano Junior, figli di Albano e Loredana Lecciso. Inoltre ci saranno anche Cristel e Romina Carrisi, le figlie avute dal matrimonio del cantante pugliese con Romina Power. A proposito del noto artista di Cellino San Marco, Brigitta ha detto:

Lui non è un grande amante del Kenya, ma sarà con noi. Quando gli ho presentato Jan a Cellino era entusiasta, una reazione che mi ha stupito perché Albano non è uno che si sbilancia spesso. Per me è stato davvero importante vedere come hanno accolto il mio fidanzato. Lui piace proprio a tutti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram