GF Vip, Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: la reazione di Antonella Fiordelisi (FOTO)

Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis sono tornati vicini come lo erano una volta, ma cosa ne pensa Antonella Fiordelisi?

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno vissuto l’ennesima crisi di coppia all’interno della casa del GF Vip; nel loro momento di allontanamento, però, il volto di Forum si è ritrovato vicino ad Alberto De Pisis. Questa settimana i due gieffini hanno ritrovato la loro complicità e durante la serata di Capodanno si sono anche baciati di fronte a tutti…

Leggi anche: Gf VIP, Edoardo Donnamaria ha lasciato Antonella Fiordelisi: cosa è successo?

Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis

All’inizio di questa edizione del GF Vip, il rapporto fra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis ha fatto molto discutere: tantissimi hanno pensato che il volto di Forum tacesse la sua omosessualità, ma il nascere dell’amore con Antonella Fiordelisi ha messo tutti a tacere. Fino a ora; negli ultimi giorni, infatti, il gieffino ha ritrovato la sua complicità con il coinquilino tanto da arrivare a scambiarsi dei baci durante la serata di Capodanno!

Successivamente, poi, Edoardo ha chiesto ad Alberto di scambiarsi qualche altra affettuosità, ma De Pisis è stato categorico:

No, sulla bocca me lo dai dopo in privato.

Non è una novità, comunque, che Alberto De Pisis abbia una cotta per Edoardo Donnamaria. Lo scorso ottobre, infatti, il rapporto con il coinquilino ha messo a dura prova l’influencer. Confidandosi con gli altri vipponi aveva dichiarato quanto segue:

Se mi sono attaccato a lui è perché mi ha dato modo. Lui mi piace e non è uno scherzo. Detto questo io non mi sono mai messo in mezzo a loro e mai lo farò. Qui dentro io me la farò passare com’è giusto. Certo che averlo sempre vicino non aiuta. Se tu e lui state bene io sono felice per voi. Se poi mi chiedi se sarei felice se avesse voluto stare con me ti dico di sì. Mi ha dato modo di legarmi, mi ha anche chiesto ‘io ti piaccio anche dal punto di vista fisico? E tu vorresti scopare con me?’. E non sto dicendo una bugia, qui ci sono le telecamere.

La reazione di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, forse sicura dell’amore di Edoardo nei suoi confronti, non sembra essere rimasta infastidita dal bacio scattato con Alberto. Dopo l’ultima crisi di coppia, comunque, la ex di Francesco Chiofalo ha voluto scrivere una poesia per la sua dolce metà nella casa del GF Vip, intitolata Una persona che ama. Eccola di seguito:

Una persona che ama
non riesce a legare con chi offende il proprio amore
una persona che ama
pensa per due
una persona che ama…
una persona che ama
fa anche sacrifici ed evita di fare certe cose.

Successivamente, poi, Antonella ha scritto – e recitato – una seconda brevissima poesia. Questa, dal titolo Chi non sa amare insegna, ve la lasciamo qui sotto:

Mi hai insegnato anche ad amare
ma tu purtroppo non sai ancora farlo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!