GF VIP, Edoardo Donnamaria è bisessuale e vuole Alberto De Pisis? Parla Carolina Russi Marconi: «Vi svelo la verità»

Edoardo Donnamaria è innamorato di Alberto De Pisis? La migliore amica del gieffino è intervenuta sulla questione!

Edoardo Donnamaria ha legato immediatamente con Alberto De Pisis; subito i telespettatori hanno pensato che fra i due potesse nascere qualcosa, ma il volto di Forum si è sempre dichiarato etero. Dal canto suo, invece, il coinquilino ha ammesso di provare qualcosa per lui e oggi – a distanza di tempo – Carolina Russi Marconi, la migliore amica del ragazzo romano, ha parlato della situazione fra i due gieffini.

Leggi anche: Dana Saber minaccia Luca e Oriana per un paio di occhiali: cosa è successo? «Io vi denuncio» VIDEO

Edoardo Donnamaria è bisessuale e vuole Alberto De Pisis?

In realtà Edoardo Donnamaria si è sempre dichiarato etero, nonostante molti da casa (e non solo) abbiano pensato che il gieffino sia bisessuale. Quando era ancora nella casa, Elenoire Ferruzzi sosteneva con forza questa tesi, tanto da aver dichiarato che il coinquilino certamente era attratto fisicamente da Alberto De Pisis. Alfonso Signorini, comunque, ha interpellato il diretto interessato circa i suoi gusti sessuali e il suo rapporto con il coinquilino, ma la risposta è sempre stata categorica: Edoardo è etero e Alberto si è preso una cotta per la persona sbagliata.

Le parole di Carolina Russi Marconi

Carolina Russi Marconi, la migliore amica di Edoardo Donnamaria, ha voluto fare chiarezza sulla presunta bisessualità del gieffino. Parlandone a Casa Pipol, infatti, la ragazza ha detto:

Se lui cederà con de Pisis? Ho visto che ha parlato di fluidità. Ma secondo me parlare di fluidità è inappropriato. Secondo me, conoscendo bene lui, è uno che si dà i bacetti con gli amici. Lui penso l’abbia detto non per moda o per cercare attenzioni, ma per il rispetto che nutre lui per gli altri e tutti gli orientamenti. Il suo senso è che è affettuoso con tutti. Non era fluidità sulle sue preferenze.

Anche la migliore amica di Edoardo, quindi, conferma che il ragazzo non sia interessato ad Alberto De Pisis, ma sia semplicemente affettuoso nei suoi confronti. Alfonso Signorini tornerà presto sull’argomento? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!