GF VIP e Isola dei Famosi: il reality di Alfonso Signorini cambia collocazione, ecco quando torna Ilary Blasi

Quando comincerà L'Isola dei Famosi? E che novità ci sono per ciò che riguarda il GF Vip? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo...

Grossi cambiamenti in Mediaset! Il GF Vip di Alfonso Signorini cambierà collocazione, ma cosa succederà all’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli nel nostro articolo!

Leggi anche: Dana Saber minaccia Luca e Oriana per un paio di occhiali: cosa è successo? «Io vi denuncio» VIDEO

Il GF Vip cambia collocazione!

Il GF Vip continuerà con il suo doppio appuntamento settimanale, che non sarà più il lunedì e il giovedì, bensì il lunedì e il venerdì, nelle serate in cui non andranno in onda gli episodi delle nuove fiction Mediaset.

Quando comincia L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi tornerà presto sul piccolo schermo capitanata da Ilary Blasi; al momento non si ha ancora una data ufficiale, ma le indiscrezioni parlano di metà aprile come periodo di inizio.

Gli annunci di Mediaset

GF Vip e Isola dei Famosi a parte, comunque, Pier Silvio Berlusconi sta puntando tutto su alcune novità chiamate addirittura “show evento”. Stiamo parlando di:

  • La tv dei 100
  • Uno
  • Michelle Impossible & Friends
  • Felicissima sera
  • Lo show dei record

La sfida fra il GF Vip e Sanremo

Nonostante la settimana del Festival di Sanremo si stia avvicinando (ricordiamo che lo show andrà in onda dal 7 all’11 febbraio), la rete Mediaset ha deciso di lasciare tutto com’è: il GF Vip andrà regolarmente in onda nei suoi appuntamenti previsti:

Le reti Mediaset continueranno quindi la propria normale programmazione anche durante la settimana del Festival di Sanremo, l’evento di musica, costume e tv più importante in Italia: da editori riteniamo un valore aggiunto fornire al pubblico un’alternativa di visione e assicurare ai telespettatori Mediaset tutti gli appuntamenti abituali senza pause. Lo possiamo fare perché, dal punto di vista commerciale, l’andamento positivo della raccolta pubblicitaria Mediaset durante i Mondiali di Calcio ci ha dimostrato che in questa fase di mercato gli eventi in onda sulle reti concorrenti poco incidono sui ricavi pubblicitari della nostra programmazione.

Ora i fan non vedono l’ora di scoprire quando Ilary Blasi farà nuovamente il suo ingresso nell’iconico studio de L’Isola dei Famosi. Cosa dobbiamo aspettarci ancora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram