Rai 1, Elisa Isoardi torna in tv con Uno Mattina Estate? Brutte notizie per la conduttrice: ultime news

Elisa Isoardi rimane senza programmi! La conduttrice avrebbe dovuto presentare Uno Mattina Estate, ma pare proprio che non sarà così...

Elisa Isoardi rimane senza programmi! La conduttrice avrebbe dovuto presentare Uno Mattina Estate, ma pare proprio che non sarà così…cosa è successo?

Leggi anche: Il Cantante Mascherato si allunga: quando finisce il programma di Milly Carlucci?

Elisa Isoardi NON condurrà Uno Mattina Estate

Elisa Isoardi l’abbiamo vista sul piccolo schermo dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e Ballando con le Stelle, due esperienze televisive che non le hanno portato fortuna. In entrambi i casi, infatti, la conduttrice si è dovuta ritirare in via anticipata a causa di due infortuni. Nessuna di queste trasmissioni, però, ha fatto da trampolino di lancio per Elisa Isoardi che attualmente è rimasta senza programmi da condurre. Terminata L’Isola, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha tuonato in questo modo, facendo capire di non aver bisogno di lei: 

Abbiamo già tanti professionisti, non c’è volontà di utilizzarla.

Elisa Isoardi, dunque, è rimasta in attesa di una chiamata che ancora non è arrivata.

Le proposte

Le proposte fatte alla conduttrice non si sono mai concretizzate; il nome della Isoardi era uscito in merito a Uno Mattina Estate, ma sembra che la conduzione sia passata invece a Maria Soave. Ora sembrerebbe in lizza per Linea Verde, anche se le aspettative di vederla come presentatrice della trasmissione sono davvero bassissime. Dagospia dice:

Elisa Isoardi è così rimasta ferma aspettando una chiamata e quando mamma Rai ha ribussato alla sua porta lei ha accettato.

Secondo molti, infatti, a metterle i bastoni fra le ruote ci sarebbe proprio Matteo Salvini.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

La conduttrice e l’ex compagno Matteo Salvini

Ma perché? È davvero così? Questa ipotesi ci sembra alquanto remota, ma mai dire mai…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram