Chiara Francini: 5 cose che forse non sai di lei (sapevi che è laureata a pieni voti?)

Cosa non sapete su Chiara Francini? Questo articolo è pronto a svelarvi cinque curiosità sulla simpatica attrice toscana!

Chiara Francini è uno dei volti più simpatici del panorama del mondo dello spettacolo italiano; l’attrice l’abbiamo vista a teatro, sul grande e piccolo schermo e di recente nella trasmissione Drag Race Italia, il noto show con in gara le drag queen.

Leggi anche: Dimitri Skofic, chi è il nipote di Gina Lollobrigida?

Nonostante tutto, ci sono forse un po’ di cose che non sapete sulla futura valletta di Sanremo 2023. Quali?

5 cose che forse non sai su Chiara Francini

Chiara Francini è irriverente, simpatica e frizzante. È nota per essere una delle personalità più svampite della televisione, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Laurea

Chiara Francini è laureata con 110 e lode: l’attrice ha conseguito il titolo all’Università degli Studi di Firenze, nella Facoltà di Lettere con una tesi in Italianistica.

Domenica In

Chiara è stata co-conduttrice di Pippo Baudo durante l’ultima edizione di Domenica In presentata dall’ex marito di Katia Ricciarelli.

Fidanzato

La Francini è fidanzata da tantissimi anni con un ex difensore svedese. La loro relazione non è mai stata sotto le luci dei riflettori poiché entrambi sono riservatissimi.

Famiglia

Chiara Francini è figlia unica.

Età

Nonostante sembri ancora una ragazzina, l’attrice ha 43 anni e – a oggi – è una delle professioniste più apprezzate sia al cinema che in televisione. La sua carriera è destinata a decollare sempre più.

Seguici su Instagram