Amici, Gianmarco e Megan si sono lasciati? Ecco cosa è successo VIDEO

Amici daytime oggi, cosa è successo tra Megan e Gianmarco: i due ballerini si sono finalmente lasciati? Il video rivela quanto successo

La coppia di Amici formata da Megan e Gianmarco torna a scricchiolare: i due ballerini si sono lasciati? Durante il daytime di mercoledì 18 gennaio, i telespettatori hanno avuto modo di assistere all’ennesimo tiro e molla. I due giovani allievi sono tornati ad affrontare le varie problematiche della loro relazione e si sono interrogati sulla giusta strada da prendere.

Leggi anche: Amici, Wax cosa ha fatto a Capodanno? Il papà lo difende su Tik Tok «Non è uno stupratore»

Megan continua ad essere stanca del rapporto altalenante con Gianmarco e decide di parlare con il ballerino dei suoi sentimenti. E proprio quando la storia sembrava che stesse per chiudersi, i due allievi si sono riavvicinati.

Amici daytime: cosa è successo?

Durante il daytime di Amici 22, andato in onda il 18 gennaio, Megan ha presentato dei nuovi dubbi al fidanzato Gianmarco. La ballerina non è certa dei sentimenti del ragazzo e si è interrogata sul proseguimento del loro rapporto:

Io non capisco, o ci diamo e ci diamo davvero tutto sotto ogni punto di vista o così non ha senso. Io sto male…

A quel punto Gianmarco ha spiegato cosa sente e ha dichiarato l’intenzione di voler continuare a conoscere la ballerina:

Ti dico la verità, quando perdi tutte le tue sicurezze mi interessi di più. io ho sempre pensato che il lato vero delle persone esce fuori quando sono in difficoltà e ora in te l’ho visto e ho rivisto quella Megan di un po’ di tempo fa

Proviamo a vedere se questa cosa funziona…

 

La coppia non convince

I due ballerini, dopo la discussione, si sono stretti in un lungo abbraccio. Ma i telespettatori continuano a non credere in questa relazione. I commenti sul web non fanno sconti: la maggior parte del pubblico è stanco di questa storia.

E voi cosa ne pensate della storia di Megan e Gianmarco ad Amici?

Seguici su Instagram